Salve a tutti ragazzi! Ieri ho fatto una piccola animazione... di 30 secondi! L'ho esportata in Mov perchè in AVI mi diceva che non potevo...(????)... comunque... mi ha tirato fuori un file da 2 giga e mezzo che ho poi convertito in AVI con il codec HUFFYUV... Ora il file ha 1 giga tondo tondo e non sembra aver perso qualità! Noto che su qualunque PC provi il filmato si presentano degli scatti... il video sembra essere troppo pesante... Ho risolto convertendolo in DIVX con un file ottenuto di 6 mega... ma naturalmente ho perso molta qualità...
La domanda è:
Secondo voi qual'è il migliore di esportare i filmati per poi poterli visualizzarli con la qualità originale su qualsiasi pc? Grazie
per creare il divx ho usato divx converter. Ci sono 6 opzioni di scelta... Home theater,HD 270p, hd1080p, Divx Plus HD, qmobilem mobile... però non ho altre impostazioni o settaggi x la qualità... quale mi consigli di usare? oppure cambio programma? cavolo da 1 giga a 6 mega è fantastico a me basterebbe pure 100 mb se servisse ad avere una qualità ottima dopo la conversione! Inoltre volevo chiedere secondo voi perchè se scelgo da Cineme 4d il formato AVI.... mi dice che non può continuare! Mentre il Mov è perfetto!
FOLLOW US