PANICO!!! NON CI VOGLIO CREDRERE!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
simom85@hotmail.com

PANICO!!! NON CI VOGLIO CREDRERE!!!

Messaggio da simom85@hotmail.com »

dopo 35 ore di rendering... esportando in AVI senza compressione da Cineme4d R11 64 Bit.... Il risultato è questo schifo che vedete nella foto!!! Il filmato inizia con la fine della mia animazione... poi qualche secondo lo fa correttamente... poi si blocca un bel pò di secondi prima rispetto a cio che avevo animato io.. vi prego aiutatemi!!! 35 ore!!!!!!!!! no!!!! :( :( :( :(

I colori sono completamente sballati tra l'altro!
Allegati
Immagine1.jpg
Anto3D

Re: PANICO!!! NON CI VOGLIO CREDRERE!!!

Messaggio da Anto3D »

mai esportare in avi.

Sempre in jpg e poi montarli assieme!!

Fai prove su altri pc. Può essere problema di lettori... mah!!!
simom85@hotmail.com

Messaggio da simom85@hotmail.com »

ho caricato il video su virtual dub... è ho capito qualcosa.. allora. Il video ha la stessa durata dell'animazione... solo che il primo terzo di video.. invece che essere il normale inizio.. è una decina di secondi di una prova che avevo fatto precedentemente... poi dopo che finisce questa prova continua col normale video e si vede bene sino alla fine! Potrebbe essere un problema si sovrascrittura del file?? Io in pratica ho perso 35 ore della mia vita????

Nel caso esporti in jpeg... poi lo posso assemblare anche da Premier o prima mi conviene assemblarlo in Virtual Dub ed esportarlo in avi non compresso e poi successivamente caricarlo in premiere?
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

simom85@hotmail.com ha scritto: .....

Nel caso esporti in jpeg... poi lo posso assemblare anche da Premier o prima mi conviene assemblarlo in Virtual Dub ed esportarlo in avi non compresso e poi successivamente caricarlo in premiere?
Come ti trovi meglio... io per il montaggio dei fotogrammi.... preferisco il DUB... ma probabilmente è meglio usare il premier ma io non so usarlo !!
  • Advertising
Rispondi