mesh c4d su photoshop
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
mesh c4d su photoshop
volevo sapere se c'è un modo per esportare la mesh di un oggetto di cinema4d su photoshop....
oppure qualcuno può consigliarmi un tutorial in italiano(anche a pagamento)per iniziare ad imparare BODYPAINT...vorrei tanto capire come si usa ma non trovo niente di chiarissimo che mi dia spiegazioni basilari su questo programma.
grazie a tutti
andream
Re: mesh c4d su photoshop
Per quanto riguarda Bodypaint basta fare una semplice ricerca con Google........
Re: mesh c4d su photoshop
ragazzi sbattendo la testa a vari tutorial trovati in rete sto cominciando a capire come funziiona BODYPAINT....ora so perchè chi lo usa lo considera un fantastico strumento di cinema....forse è già stato un argomento affrontato chissà quante volte ma con CERCA non ho trovato niente....
volevo sapere se c'è un modo per esportare la mesh di un oggetto di cinema4d su photoshop....
oppure qualcuno può consigliarmi un tutorial in italiano(anche a pagamento)per iniziare ad imparare BODYPAINT...vorrei tanto capire come si usa ma non trovo niente di chiarissimo che mi dia spiegazioni basilari su questo programma.
grazie a tutti
andream
l'unica cosa che mi chiedo è come ne ho fatto a meno fino ad ora!!!!!

-
- Advertising
FOLLOW US