mesh c4d su photoshop

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
andream

mesh c4d su photoshop

Messaggio da andream »

forse è già stato un argomento affrontato chissà quante volte ma con CERCA non ho trovato niente....
volevo sapere se c'è un modo per esportare la mesh di un oggetto di cinema4d su photoshop....

oppure qualcuno può consigliarmi un tutorial in italiano(anche a pagamento)per iniziare ad imparare BODYPAINT...vorrei tanto capire come si usa ma non trovo niente di chiarissimo che mi dia spiegazioni basilari su questo programma.
grazie a tutti
andream
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
62VAMPIRO

Re: mesh c4d su photoshop

Messaggio da 62VAMPIRO »

Sì che esiste, ma bisogna avere Photoshop CS3 o CS4 Extended. Con Photoshop "normale" non si può, ma la versione Extended supporta il caricamento di mesh in .obj, percui basta salvare da Cinema in quel formato.
Per quanto riguarda Bodypaint basta fare una semplice ricerca con Google........
andream

Re: mesh c4d su photoshop

Messaggio da andream »

forse è già stato un argomento affrontato chissà quante volte ma con CERCA non ho trovato niente....
volevo sapere se c'è un modo per esportare la mesh di un oggetto di cinema4d su photoshop....

oppure qualcuno può consigliarmi un tutorial in italiano(anche a pagamento)per iniziare ad imparare BODYPAINT...vorrei tanto capire come si usa ma non trovo niente di chiarissimo che mi dia spiegazioni basilari su questo programma.
grazie a tutti
andream
ragazzi sbattendo la testa a vari tutorial trovati in rete sto cominciando a capire come funziiona BODYPAINT....ora so perchè chi lo usa lo considera un fantastico strumento di cinema....
l'unica cosa che mi chiedo è come ne ho fatto a meno fino ad ora!!!!! :) :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
  • Advertising
Rispondi