ditemi la vostra
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
ditemi la vostra
Vorrei un vostro pensiero su questo lavoretto.
C4d 11 .
Grazie.
Re: ditemi la vostra
Nell'insieme mancano un pò di particolari di modellazione.
L'illuminazione la trovo nel complesso bilanciata e gradevole, ottima per una visualizzazione architettonica di un interno. Forse una luce solare meno profonda al centro stanza renderebbe l'impostazione delle luci più reale(considerazione personale)
Non sò se hai volutamente omesso i vetri alle finestre oppure il materiale messo non rende a dovere.
Il bump utilizzato per le pareti non è molto visibile, e a colpo d'occhio, sembra fuori proporzioni come del resto tutte le fugature del pavimento.
Nel complesso complimenti.
A buon render!
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
hai modellato tutto tu? il divano è ben fatto:)
nel complesso preferisco la prima immagine, anche la tex del legno che hai usato, anche se forse avrei aggiunto con la giusta mappa, un po' di riflessione con dispersione, allunga il render ma rende molto (secondo me)
però le vedo tutte e 2 un po' piatte...forse dovresti creare più chiaro scuri per rendere il tutto più reale...
Simo
@Anto3D. i gusti non sono neanche i mei, noto con ragione che non mappato bene , e questa è colpa mia, maledetto tempo, sempre tutto di corsa.
@nexzac.tranne il divano e gli sgabelli il resto è tutto modellato da me.
La luce , o i meglio i chiaro scuri non li amo molto , ma riesco a modificarli velocemnte .
ho usato solo lo sky e una omni.
Dimmi se così la preferisci.
ciao
vi allego anche un .mov
Mi piace moltissimo ar3. lo ritengo veramente il miglior motore per qualità-resa e tempi .
- Allegati
-
- 1movsab3.zip
- (361.92 KiB) Scaricato 84 volte
- marco pittarello
-
- Advertising
FOLLOW US