WIP - BATTLE FRONTIER -

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Ryoma

Re: WIP - BATTLE FRONTIER -

Messaggio da Ryoma »

Ottimo lavoro!
Procedi alla grande!

Ryo
REN22

Messaggio da REN22 »

Mi sono visto costretto a modificare un po’ l’aspetto estetico del VF-171, la versione originale non rientra ancora nelle mie capacità di modellazione :? , comunque per essere il mio primo point to point senza uno straccio di blueprint non mi lamento :D . Ho realizzato anche la versione RVF che è la versione di osservazione e sorveglianza che presto verrà affiancato “spero” dai 3 Droni Ghost.
VF-171 v2.jpg
VF-171 v2 A.jpg
qui i FV-171 sul ponte della Battle Frontier
171s su ponte BF2.jpg

Ora... ieri sera mi sono fatto un'infarinata sulla cinematica inversa per permettere ai missili di seguire un obbiettivo senza che gli debba per forza creare un percorso………..o +o- è quello che spero…. :?:
In cantiere presto metterò un'altra astronave di classe fregata che insieme alla Guantanamo formeranno il grosso della flotta.

CiuZ

Ren
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Mi piacciono molto!
Ti aspetto al varco sull'illuminazione!
Ryo
REN22

Messaggio da REN22 »

già l'illuminazione sarà il mio chiodo! :(

e poi in questo periodo sono a corco di tempo! :(

Comunque, di corsa di corsa ecco la fregata di supporto!
Fregata Work.JPG
me la sono lavorata con + tecniche dal p+p al cubismo rigorosamente sempre senza blueprint :?
Fregata3.jpg
CiuZ

Ren
REN22

Messaggio da REN22 »

Finalmete un ritaglio di tempo per postare un po' di progressi........anche se poco è sempre meglio di niente!

Ecco finita la fregata di supporto nella sua livrea definitiva, mentre una versione gravemente danneggiata sarà presto ultimata.
Fregata A2.jpg
Fregata A3.jpg
Fregata A1.jpg
Per la fase di trasformazione della Battle Frontier ecco un paio di scene che arricchiranno il contesto.
La prima è una scena di 10 secondi dove si vede il reattore principale acquistare potenza. 10 ore di lavoro per 10 secondi.... non male ..... :roll: , ma mi ispirava troppo far vedere il motorone della astronave!
Motore Work.JPG
MOTORE.jpg
La seconda scena da integrare sarà di 5 secondi e riprende i costrittori di ancoraggio delle gambe mentre si separano per la trasformazione. Qui devo ancora trovare la giusta angolazione della camera per riprendere quasi tutto, senza dover aggiungere altri particolari.
Pistoni Work.JPG
PISTONI Close.jpg
PISTONI open.jpg
Per concludere ecco la sorella cattiva! La Battle Galaxy finalmente ultimata!
Battle Galaky FASE-4A.jpg

Le 2 Battle affiancate!
Frontier & Galaxy.jpg

CiuZ

Ren
elderan

Messaggio da elderan »

:D :D Grande Ren, stai facendo un lavorone complimenti, per le texture lavorerei ancora un pò, mettendo anche qualche Normal o Bump, cmq il resto è davvero un buon lavoro.

Sono curioso di vedere come verrà l'animazione 8-)

Ti seguo ciaoooo :) :) :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Ottimi progressi!
Rimane solo ancora un pò di "piattezza" generale nelle immagini, ma dipende dall'illuminazione e da alcune texture!
Ti seguiamo!

Ryo
Larsen

Messaggio da Larsen »

porcazozza... :shock:

ma che hardware hai??? :x
Immagine
Immagine
Immagine
"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri." prof. Randy Pausch
REN22

Messaggio da REN22 »

Elderan ha scritto:Grande Ren, stai facendo un lavorone complimenti, per le texture lavorerei ancora un pò, mettendo anche qualche Normal o Bump, cmq il resto è davvero un buon lavoro.
Vero!!, e anche come dice Ryo sono piatte..... ma ancora con le caratteristiche dei materiali sono in alto mare......... io ho provato ha variare un po' il normal, ma non riesco a capirne il vero utilizzo, anche perchè come il Bump al momento dell'animazione son dettagli che vedo vanno sempre persi........ come posso migliorli?.......
Larsen ha scritto:ma che hardware hai???
Sorvoliamo...... Eccessiovo per quanto sono in grado di utilizzare Cinema! Ma il suo scopo è per altri impieghi.Il mio PC non ha una configurazione fissa, anche perchè lo aggiorno abbastanza frequentemente ( malattia cronica...) al momento sono con 2 processore quadcore Yorkfield, da 3.4 GHz di frequenza l'uno, ram sorvoliamo......eccessiva, Schede video vorvoliamo, eccessiva, HD sorvoliamo eccessivi.... sistemi operartivi 2Vista64 con doppio settaggio delle schede video, 2XP64 sempre per il doppio settaggio, 2XP32.

CiuZ

Ren
Larsen

Messaggio da Larsen »

ah ecco :D volevo ben dire!
il mio povero pc, con un ormai spompato dualcore 1.8ghz, quando ha visto le tue immagini, non voleva piu' saperne di aprire c4d :D

cmq e' vero che la potenza e' nulla senza controllo, e di sicuro stai facendo un lavoro veramente spettacolare, ma e' anche vero che, senza potenza, il controllo e' inutile :(

ma per un upgrade del mio, non se ne parla fino almeno a dopo l'estate...
Immagine
Immagine
Immagine
"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri." prof. Randy Pausch
  • Advertising
Rispondi