Volto Femminile

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Crystal_VoiceOfTrue

Volto Femminile

Messaggio da Crystal_VoiceOfTrue »

Scusate la domanda ma io sn un principiante sn bravo a modellare ma nn conosco benissimo Cinema 4D anke se è il mio programma preferito lo visto la prima volta a casa di un mio amico xkè suo padre l'aveva comprato e stupendo a me piace moltissimo creare e ci passo molto tempo è la mia passione e il mio sogno... cmq per tornare alla domanda ke volevo farle cm si fa a rendrizare la wire? mi spiega i passaggi...
_kino_

Re: Volto Femminile

Messaggio da _kino_ »

tra le opzioni di rendering c'è da spillare la clausola cell rendering negli effetti e poi attivare edges et voillà...figurati... si modellare è molto bello ma anche tutto il resto!!!!

ti seguo

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Crystal_VoiceOfTrue

Grazie ecco la Wire senza HyperNURBS... Grazie ancora _Kino_ :)
Allegati
14.jpg
15.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

non ho mai modellato point to point, quindi sto a vedere e appena posso ti consiglio, ora non si vede un granchè ma mi sembra ci siano troppi triangoli che si possono eliminare e non necessari....ma potrei sbagliarmi...vedremo...

ciao e buon lavoro.

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

ciao sei partito bene dovresti solo cercare di distribuire un po' piu' uniformemente i vari poligoni.
Io sistemerei anzitutto la zona dello zigomo/guancia, tra occhio e mento dove vedo dei poligoni enormi e invece ne hai messi molti nella zona occhi/naso, il che non è che sia sbagliato devi solo cercare di rendere tutto più uniforme, evita più possibile i triangoli, quando tagli o suddividi se puoi fallo lungo tutta la fila di poligoni.
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Crystal_VoiceOfTrue

Volto Femminile

E' stato difficile ho duvuto rifare molte volte delle parti del volto ma sn andato avanti di poco ma quel poco lascia il segno posto le immagini:
Allegati
22.jpg
19.jpg
21.jpg
18.jpg
20.jpg
17.jpg
Crystal_VoiceOfTrue

Volto Femminile

Mi dite cm è?
Allegati
26.jpg
25.jpg
27.jpg
23.jpg
28.jpg
24.jpg
Crystal_VoiceOfTrue

Volto Femminile

Visto ke il risultato nn mi piace stò modificando partendo dalle precedenti modifiche vorrei un volto + bello cmq voi commentate criticate nn preocupatevi criticate pure ciao
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Ciao, non è male solo ci sono troppe suddivisioni dove ne basterebbero molte meno. In questo modo oltre tutto ti è anche più difficile apportare correzioni.
L'arcata sopraccigliare e il naso sono un po' troppo netti.

Comunque non preoccuparti, all'inizio è normale fare di questi errori, vedrai che quando farai qualche altro viso ti verrà molto meglio e con meno fatica.

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Crystal_VoiceOfTrue

Volto Femminile

Si ha ragione ora stò provando a coregerlo Ma lei e la persona ke ha creato i video tutorial presenti nell'area shop?
  • Advertising
Rispondi