nn avevo niente da fare, e allora ho fatto un po di prove su dei nuovi camini ke ho visto al solar expo..sono camini ke vanno a bioetanolo, e avendo poche emissioni di CO2, nn hanno bisogno di kanna fumaria...
ps: nn sto facendo pubblicità, volevo solo suggerire nuove soluzioni d'arredamento
si si li conosco ho fatto degli interni di ville,dove erano nel pavimento.
Non mi piace come hai fatto il fuoco,non rende l'idea.dai lavoraci sopra
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nn posso ke concordare con te esablone..ke si fà, si apre un altro post o facciamo qui?
visto il titolo di questo, io propenderi x aprirne un altro, così è + facillmente reperibile a tutti..
cmq fai te...
esablone ha scritto:Il problema della resa della fiamma è un pò di tutti.. propongo una collaborazione
Ettore.
dai butta benzina sul fuoco
FOLLOW US