ciao tutti, sono alle prese con il mio primo rendering con C4D, vi posto quello che ho fatto finora chiedendovi cosa ne pensate e se possibile qualche consiglio perchè a me sembra molto "finto". purtroppo non posso lavorare con vray o altri plugin ma sto cercando di tirare fuori il megio da advanced render
grazie a tutti
ciao!!!
Ultima modifica di yulay il lun mag 18, 2009 1:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao yulay,
non mi sembra affatto male! anzi....
io lavorerei sul fondo si vede parecchio il contrasto delle foglie con il cielo.
Resta un ottimo inizio. Complimenti!
é un buon inizio, tralasciando alcuni materiali che dovresti rivedere tipo la siepe.
Dovresti lavorare di piu sui dettagli architettonici, ne mancano una miriade, sono quelli che aumentano il realismo insieme ad una buona illuminazione e texturizzazione.
Ettore.
La prossima volta che posti un immagine linkala direttamente all'interno del sito non ti appoggiare a siti esterni altrimenti il form si sforma (piccolo gioco di parole)
@ nicolab per lo sfondo ho fatto questa prova per inserire una foto reale del luogo ma non ho trovato nulla di meglio che piazzare un piano verticale su cui attaccare la foto come fosse un materiale...suggerimenti?
@ anto3d ambient occlusion dove lo trovo?
@ettore grazie. per i dettagli sto iniziando ora ad arricchire perchè sono ancora un po imbranata nella modellazione idem per i materiali...la siepe per es è erba
scusa, la prox volta farò come dici a linkare
FOLLOW US