FARETTI ILLUMINAZIONE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
andream

Re: FARETTI ILLUMINAZIONE

Messaggio da andream »

_kino_ ha scritto: X Andream: non credo che servano avvocati a nessuno, luca giustamente dice che a volte un pò di incoraggiamento serve a stimolare un pò, ma bisogna saper prendere le critiche e migliorare, io personalmete che mi dicano bello bello non mi interessa, se posto un lavoro è perchè venga distrutto, come è stato più di una volta...con questo non voglio dire che tu ti voglia sentir dire bello bello...

cmq le critiche se contruttive aiutano sempre e un pò di "Bello bello" fa sempre piacere!!!!!

ciao

_kino_
kino riguardo la frase dell'avvocato la mia era assolutamente una battuta...spero non venga recepita male....io l'ho scritta solo perchè luca è un grande moderatore e mi piace come ragiona!! :) :)
a parte questo cmq io sono il primo che accetta consigli soprattutto da persone come voi...non sono assolutamente uno che gli piace solo sentire "bello bello" anche perchè raramente posto qualcosa fatta da me. questo perchè sono un utente INVISIBILE che impara dai post che vengono risolti nel forum...
in poche parole sono d'accordissimo con te :lol: :lol: :lol:
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
elderan

Messaggio da elderan »

:wink: Ciao Andrè, ho notato che ultimamente quando apri un post per qualcosa, ne nascono discussioni morali ecc... Capperi al prossimo post che succederà?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ovviamente scherzo :) :) :) 8-)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

NO elderan da qui nascerà una nuova guerra!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

andream ha scritto: kino riguardo la frase dell'avvocato la mia era assolutamente una battuta...spero non venga recepita male....
:D tranquillo, recepita la battuta, eccome.... :lol:
Luca 8-)
flowbox

Messaggio da flowbox »

mah io se gattone posta qualcosa... vado a prendere gli ochhiali e una lente per poter dire qualcosa... magari se posta un personaggio conto i peli delle orecchie e se ne manca uno.... mi sbrigo a postare per poter essere il primo...

insomma è logico che valutare lavori di esperti come gattone è un'altra cosa che farlo per un principiante...

sinceramente io posto poche cose ma a differenza di te gattone_blu mi rammarico che pochi o nessuno li critichino, la spiegazione è sicuramente che cio che posto io è probabilmente qualcosa di ordinario e che quindi non sucita un gran interesse.........

insomma ti invidio con tutto il cuore

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da Gattone_Blu »

Mah secondo me il fatto che vi siano poche critiche o commenti positivi è una cosa abbastanza relativa Flow, quello che realmente conta è sviluppare un proprio senso critico. Ognuno di noi man mano che progredisce impara a conoscere i propri limiti e i proprio pregi, se tu ti guardi indietro noterai nei tuoi primi lavori delle ingenuità tecniche che ora ti fanno persino sorridere, l'unico modo per crescere è avere un esercizio costante e guardare con occhio distaccato le proprie realizazzioni. Se ci fai caso la parabola della stragrandissima maggioranza degli appassionati della cg è questa: (parlo di appassionati non di chi lo fa per professione dove il tempo di realizzazione diventa sempre più determinante)
Si inizia con un entusiasmo esagerato e si realizzano cose a ritmo continuo, quasi maniacale, come se si avesse fretta di concludere qualsiasi cosa. Poi piano piano si rallenta e si sta un po di più, poi sempre di più ed è a quel punto che si comincia a lavorare per se stessi e non per dimostrare agli altri quanti si è bravi, oppure si abbandona. In pratica si diventa molto più coscienti dei propri mezzi e si diventa il peggior critico di se stessi, un vero nemico credimi. SI passano ore a realizzare qualcosa che magari poi nessuno noterà e diventa molto più frustrante non riuscire a realizzare quello che si ha in testa di fare.
Si alza sempre di più la posta e i commenti a quel punto benchè graditi e sempre utili, diventano molto più relativi perchè tu sai bene se quella tex o quel materiale rendono o meno. Quello che mi sento di consigliarti è di lavorare molto e con molta umiltà e di leggere attentamente ogni commento perchè più occhi vedono meglio gli errori....
Vabbè fine della ricreazione.... ora torno dal conte oliver in zbrush che sono tre giorni che sto facendo dei mostri orripilanti e sono tre giorni che inizio daccapo... speriamo sia la volta buona :(
Smiauzzzzz
InsanityMind

Messaggio da InsanityMind »

è vero, io sto attraversando quel periodo di crisi in cui mi autocritico forse troppo e alla fine non concludo mai niente perchè cestino tutto, al contrario di prima che facevo una cosa dietro l'altra...ora quasi non me la sento di attraversare certi limiti miei e certi problemi....io penso che gattone dice il vero...anche se uno è bravo 10 secondo me bisogna trattarlo come fosse bravo 5 perchè solo allora cercherà di andare a 6 o 7, che in realtà corrisponde per lui a 11 o 12...se invece gli diciamo che è da dieci, lui dice, vabbè meglio di così non si può o comunque anche se sa che si potrebbe fare di più pensa che quello che poteva fare l'ha fatto
scusate l'esempio terra terra ma è così secondo me
  • Advertising
Rispondi