Audio e Mograph!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
simom85@hotmail.com

Audio e Mograph!

Messaggio da simom85@hotmail.com »

Ciao ragazzi! usando il tasto cerca mi sono imbattuto in un vecchi topic di un ragazzo che aveva lo stesso mio problema ma al quale non aveva trovato spiegazione... in pratica usando un effettuatore suono di Mograph non si riesce a renderizzare il suono! come da consiglio nel vecchio topic si diceva di aggiungere la traccia via altoparlante e aggiungendo ad esso una traccia speciale... ma nulla! nel render Avi non mi da l'audio Qualcuno può aiutarmi?
happyman

Re: Audio e Mograph!

Messaggio da happyman »

Ciao,
non so se ti puo essere di aiuto, una volta avevo trovato questo in rete
http://library.creativecow.net/articles ... _noise.php

Ciaaa
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Il file audio non viene incorporato nel filmato (.avi o .mov) ma viene salvato come file separato come file .wav

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
simom85@hotmail.com

Ciao Arkimed ho fatto delle prova ma ho dei dubbi! La traccia Wav di cui parli... la genera l'effettuatore suono o la traccia speciale inserita dentro l'altoparlante?

Ho provato in tutti e due i modi ma non ho notato la creazione di nessun file Wav! Solo facendo Renderizza suono 2d dal menu della Timeline sono riuscito a creare il file wav! Intendevi in questo modo?
simom85@hotmail.com

Ho scoperto che (almeno nel mio Pc) l'audio di una traccia speciale viene esportato solo se si utilizza il formato.mov mentre x gli Avi non funziona... quindi chi usa una versione 64 bit e quindi non hai il .mov (quicktime 64 bit non credo esista ancora) credo si debba arrangiare e montare il tutto in post! Comunque sia per quanto riguarda l'audio dell'effettuatore suono, quello non lo si riesce ad esportare neanche in .mov! Sarà un bug del programma?
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

ciao simon,
l'effettuatore suono non interviene sul suono in uscita, ma serve a mograph per analizzare la traccia che gli dai in pasto e far reagire i cloni.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
simom85@hotmail.com

Ok Visualtricks! provvederò col montaggio in post produzione! Grazie mille!
  • Advertising
Rispondi