Helppppp

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
exald

Helppppp

Messaggio da exald »

buongiorno,

avrei un piccolo problemino, sto da poco imparando ad usare C4d (e mi sono giá accorto che é un programma stradifficile da imparare) e ho giá combinato i primi danni. Mi é sparita la barra dové ci sono le scritte file - modifica - oggetti - strumenti ecc.

sapete dirmi come devo fare per ripristinarla

grazie in anticipo per le risposte
esablone
Moderatore

Re: Helppppp

Messaggio da esablone »

Ricarica l'interfaccia predefinita, la trovi se non sbaglio sotto "finestre"

Ettore.

Ps. la prossima volta che invii un messaggio all'interno del forum non utilizzare come titolo un generico "help"
exald

Messaggio da exald »

esablone ha scritto:Ricarica l'interfaccia predefinita, la trovi se non sbaglio sotto "finestre"

Ettore.

Ps. la prossima volta che invii un messaggio all'interno del forum non utilizzare come titolo un generico "help"
ciao, grazie della risposta, scusa ma sono nuvo in questo forum,

purtroppo é sparita tutta la barra, quella dové ci sono le scritte struttura, funzioni, plugin, dynamic, rendering, animazione, finestre e aiuto
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

ciao exald,
poco male se ti è sparita la barra dei menù. Clicca sull'icona che ti ho evidenziato in rosso (dovrebbe essere nelle palette degli strumenti a sinistra), e scegli l'interfaccia che vuoi.

Ciao.

Luca
Allegati
Immagine 1.png
Immagine 1.png (31.76 KiB) Visto 470 volte
  • Advertising
Rispondi