esterno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: esterno
Spero di esser stato chiaro

Simo
questo sistema mi sembra essere un ottima alternativa...(è la prima volta che lo uso)

- InsanityMind

vabbè forse non mi sn spiegato bene e allora ho fatto un'immagine nella quale ho scritto alcuni dubbi e consigli, umili consigli
ah poi proverei a mettere un po' di noise, per rendere meno levigato e perfetto il tt
-cielo: a me piace, è quello di cinema ed offre molti preset, di fatti questo è uno di quelli
- la linea d'orizzonte, in questi render ancora non è da considerare...è un WIP, quindi il compositing lo farò alla fine
- per l'ombrellone in effetti ho dimenticato di smussare gli angoli

- sulla ripetizione della tex hai ragione e cercherò di sistemarla al meglio oppure di cambiare proprio tex
- per quanto riguarda le affermazioni "non ha peso", credo che sia solo un gioco di luce, perchè nelle zone più in ombra come hai infatti segnalato tu, è più marcato il muro sull'erba, nelle zone al sole, o addirittura un pelo bruciate, sembra finto...come pensi si potrebbe ovviare il problema??
intanto inizio a postare una prima prova per il notturno

- InsanityMind
cmq il notturno è mooolto meglio bravo

però mi è sembrato meglio, anziché che usare il tag compositing che sarebbe stato più laborioso, inserire un po' di AO nel materiale.
meglio?
-
- Advertising
FOLLOW US