Modellare una ferrari

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
madquake

Modellare una ferrari

Messaggio da madquake »

Salve a tutti...
mi sto "allenando" modellando una Ferrari.
Questa volta però miro ad un realismo da paura e ho già incontrato i primi problemi...
Ho iniziato modellando il pezzo della carrozzeria che si trova al di sopra della portiera, tra la portiera ed il tettuccio. Ho riscontrato due problemi...
Il primo è che non sò come realizzare lo spessore di questo pezzo (in realtà vorrei che le portyiere si possano aprire).
Il secondo è che nei punti in cui questo finisce si creano degli angoli che con l'hypernurbs vengono "arrotondati"... cosa mi consigliate di fare? Utilizzare il peso nurbs??? Se lo usassi però potrei andare incontro ad altri problemi (tipo pieghe impreviste)...
Mi dareste un consiglio voi che ne sapete più di mè?
Grazie mille
Buonanotte a tutti..
Marty:"hey Doc dove siamo?" Doc:"ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!"
simom85@hotmail.com

Re: Modellare una ferrari

Messaggio da simom85@hotmail.com »

prova ad eliminare quelli stondamenti dell'hypernurbs seleziononado il poligono interessato e quindi cliccando dalla tastiera il tasto "." (punto) prova a muovere il mouse!

Dovresti avere una riduzione della stondatura e un appiattimento del poligono! Prova magari ti va bene! Senno aspetta i boys!! Ciao!!
  • Advertising
Rispondi