eccomi qui
l'immagine più scura è senza mappatura colore e con luminanza 5% nel materiale muri e soffitto
mentre
l'immagine più chiara è con mappatura colore scuro 2,5 e una leggera occlusione ambiemtale ( ho dimezzato i valori di default)
non c'è che dire la mappatura colore è una figata......
soprattutto perchè nella stampa perdo luminosità e tutto si schiarisce ,mentre così.... va meglio
io, se fossi un moderatore, vieteri di far postare certe nefandezze!
Orribile.. ma come si fa a presentare una roba così oscena, con tutte quelle pieghe sulle magliette..... no no no no no via via, cancellare il post, SUBITO!
senti socio.... battute a parte: bello, mooolto bello (ovviamente quello più chiaro) :55 :55 :55
Solo 2 cosine:
1) la tex del pavimento non mi piace per niente ed è troppo ripetitiva (nn riesci a togliere quelle righe bianche?)
2) abbasserei un po l'AO, perchè ti forma una riga nera troppo stagliata tra il soffitto e le pareti.
scusa se non ti ho più risp ma ho il pc solo ora...cmq vedo che arcnello ha fatto chiarezza
son d'accordo con luca-r sulla tex del pavimento...è davvero bruttina...
ma hai attiva l'AO?? come mai??
io in genere non la uso mai, solo in rari casi ma inserita in un materiale specifico...la eviterei...
ma le lampade a sospensione sono accese?
Simo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Secondo me la luce all'interno dei portalampade deve vedersi, così è totalmente irreale!
Invece che Spot rendile Omni e dagli una decadenza inversa, poi aggiusti l'intensità di conseguenza, insomma deve vedersi che è illuminato!
Dai alla luce anche una colorazione più calda!
Questo è un rapidissimo esempio di ciò che voglio dire!
Allegati
prova_luci.jpg (97.45 KiB) Visto 1486 volte
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US