Nexzac mi consiglieresti di minuire l'intensità di tutte le luci singolarmente? o sfruttare qualche altra funzione? magari abbassare il valore gamma dalla IG? Comunque... ho fatto due foto alla sedia... magari se qualcuno può mi dice come inizierebbe... io ho iniziato con una spline ed un estrudi nurbs per lo sviluppo della sedia... poi ho inserito tutto in un Hypernurbs ed ho provato a spostare i punti in alto per creare i rialzi laterali... poi un pò di magnete per incurvare la sedia verso il centro... ma secondo me non è il metodo giusto.. a parte la parte superiore fortemente stondata che io non riesco ad ottenere... bah bah... ora continuo a combattere! Non voglio arrendermi a scaricarla pronta.. non avrebbe senso.. sto imparando!
mah, se non vuoi farla ad occhio dato che hai li la sedia potresti farti le giuste foto di riferimento e piazzartele nelle viste. da li inizi con una spline come hai fatto tu ed estrudi, il tutto in piano per facilitarti le cose, una volta ottenuta la giusta forma la estrudi per darle spessore, specialmente nelle parti laterali
per l'illuminazione non saprei, perchè non utilizzo questo sistema, io in genere non tocco i parametri di gi "primaria e secondaria", quelli li lascio a 100 entrambi. piuttosto uso Mappatura colore per schiarire le zone in ombra, da un ottimo senso di fotorealismo secondo me
buon lavoro:)
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US