render SANITARI IN CERAMICA
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
render SANITARI IN CERAMICA
Vorrei ottenere un risultato simile alla prima immagine con il vaso e monoblocco ma non ci riesco....
ho inserito due luci, una omni in alto(intensità? 0.32) e una spot frontale (intensità 0.4)
Materials Max depth 6
Max trasp. level 70 e trasp. cutoff 0.001
GI Refractive
Min rate -4 mx -1
Intensità 0.3
Non so se vi serve sapere altro...
Grazie
Re: render SANITARI IN CERAMICA
Ettore.
Quella in alto ha intensita 1.2 e le laterali una intensità 1 e l'altra 0.7.
Come posso migliorare?

cooomunque, per quanto ne so, la luce più forte dovrebbe essere quella che posizioni dietro la camera, la luce che arriva dalla diagonale dovrebbe essere meno potente (in quanto serve x schiarire un pò le ombre della prima che altrimenti sarebbero tr nette) , mentre quella che si posiziona sopra, serve sempre x "alleggerire" le suddette ombre, quindi ancora più leggera, diciamo k in fotografia, la situazione migliore x scattare sarebbe una giornata col cielo coperto, in modo da avere una luce d'ambiente, ma senza ombre tr nette, ora, nn prendere x oro colato ciò k ho detto, qst è ciò k ricordo io, e mi sn sempre trovato abbastanza bene, magari fai delle prove... :D

La seconda immagine è il risultato che devo ottenere con il vaso sospeso...ho inserito 3 luci una spot e due area, ora ho aumentato da 70 a 100 l'hemispheric subd e sto riprovando ma c'è proprio qualcosa che non va... Aiutatemiiiiiiii

ciao
- Allegati
-
- bagno prova.zip
- (39.61 KiB) Scaricato 94 volte
Grazie millle
- Allegati
-
- set 1.zip