Illuminazione Negozio, quale strada prendere ?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Illuminazione Negozio, quale strada prendere ?

- Allegati
-
- Immagine 2.png (15.55 KiB) Visto 791 volte
-
- Immagine 6.png (30.13 KiB) Visto 791 volte
Per il discorso della luce Area...guarda qua fuori dallo stabile dove lavoro si son già radunati per farmi il coro mongolo-mongolo-ma che colpa abbiamo noi se sei nato mongolo... ma io, una volta che do il tag di vray, la decadenza non riesco a toccarla piu', e non solo...se l'aumento prima di mettere il tag ok, poi quando lo metto, lui la mette come vuole lui...non so che farci...cmq, mi cimentero' in quello in un secondo tempo...
Saluti a tutti e buon week,
Pedrag

Ma infatti con Vray la gestisce lui, non starti a preoccupare più di tanto!pedrag ha scritto:.....una volta che do il tag di vray, la decadenza non riesco a toccarla piu', e non solo...se l'aumento prima di mettere il tag ok, poi quando lo metto, lui la mette come vuole lui...non so che farci...cmq, mi cimentero' in quello in un secondo tempo...
Pedrag

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ehilà caro, come stai ? Purtroppo il tempo (mio) è tiranno, e faccio sempre meno, e quando faccio, è una corsa ehhh...e immagino sia così per molti, peccato, ma c'est la vie, come dicono i miei vicini !Hurricane ha scritto:Ma infatti con Vray la gestisce lui, non starti a preoccupare più di tanto!pedrag ha scritto:.....una volta che do il tag di vray, la decadenza non riesco a toccarla piu', e non solo...se l'aumento prima di mettere il tag ok, poi quando lo metto, lui la mette come vuole lui...non so che farci...cmq, mi cimentero' in quello in un secondo tempo...
Pedrag
Per la decadenza infatti mi ricordavo che era così, ma senza nulla togliere a roby, Esa non aveva detto nulla a riguardo (e lui oramai Vray direi che lo conosce bene

-
- Advertising
FOLLOW US