Consiglio per sfondo animazione
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Consiglio per sfondo animazione
Quindi ho applicato le nebulose ha 3 SFERONE, e il risultato e' abbastanza buono, ma anche qui ho la limitazione che a un certo punto le texture si interrompano di netto. Il materiale e' settato in mappatura UV, ho provato un po' tutte le combinazioni, ma la mappatura mi sembra l'unico modo.
COME FACCIO A FAR SPARIRE LO STACCO NETTO??
Grazie!!
Ren
- masterzone
- Site Admin
Re: Consiglio per sfondo animazione
1- non ti viene fotorealistico
2- hai problemi di ripetizioni
io ti consiglio di lavorare con una bella bella bella texturona gigantesca, che potresti lavorare come un HDRI, nel senso di panoramica distorta ai poli, la fai anche con photoshop poi.
Potresti crearti prendendo robe in giro su internet, tanto lo spazio e' di tutti hhahaha, e impacchetti una bella texture...
io feci questa un po di tempo fa'...e' una bella base:
http://www.c4dzone.com/download.php?pat ... elle31.jpg
manca solo che ci metti una bella nebulosa strisciosa centrale....e va alla grande...
Re: Consiglio per sfondo animazione

Giusto Almeno elimino le 4 sfere di nebulose sovrapposte!.... Il fotorealismo non mi interessa, deve risultare proprio Grafica digitale, quindi mi sono fatto un immaginona piena di stelline e direttamente con Cinema ho applicato la nebula e renderizzata in vista Alta, in questo modo mi posso creare tutti i fondali che voglio nella dimensione che voglio!
Ecco il TEXTURONE per la Sferona: Tnx Ancora!
CiuZ
REN
-
- Advertising
FOLLOW US