Abbonamento a rivista del settore

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
renxo

Re: Abbonamento a rivista del settore

Messaggio da renxo »

ehi, Anto3d
innanzitutto grazie per il link.
magari mi ci abbono... ma prima mi informo sul servizio. :?

poi scusa...come facevo a saperlo prima? :)
Mica vado a pensare che le riviste a cui mi abbono escono quando vogliono loro e non è mica detto che escano!
io ero abbonato a Topolino e a Più. Vabbe, voi direte... avevo 7 anni ,mentre adesso ne ho trenta.
vabbe, xò sti giornali arrivavano. prima che nelle edicole.
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

.. no dai è buona norma comprarlo sempre per qualche mese in edicola e poi al massimo ti abboni... 3d world magazine esce puntualissimo.

Comunque poco male... fatti ridare i soldi.
renxo

Messaggio da renxo »

ok, grazie del consiglio.

ciao
Renxo
melara

Messaggio da melara »

..... :( io mi sono abbonato a psd photoschioppppp......mi è arrivato il 1° numero e poi, ti saluto.......che grandi......bella sola
:(
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Computer Grafica è diventato abbastanza puntuale, 3D professional lo vedo nelle edicole che frequento, sulla periodicità mi pareva di aver capito che erano pochi numeri all'anno.
A prescindere da questo ti consiglio anche di tenere sott'occhio il tuo ufficio postale, meglio quello che gli fa arrivare la posta...spessissimo i ritardi sono dovuti al nostro servizio postale...
Mesi fa ho ordinato i soliti libri della BAllistic che prendo direttamente dall'Australia...incredibile 2 sett per farli arrivare da là (con posta normale) e 1 mese e mezzo per farmeli arrivare a casa qui in Italia...
Anzi, poi sono andato io allo sportello se no restavano in giacenza un altro mese...

Ryo
renxo

Messaggio da renxo »

beh, insomma tra editore e poste siam messi bene!!!

uff. che fatica... :?

quindi tu mi consigli di tenermi l'abbonamento?
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Bè, non lo so...
Devi appurare un paio di cose...se hi fatto l'abbonamento a una rivist che esce 3 volte all'anno e te la aspetti tutti i mesi nella cassetta dele lettere....meglio capire prima no? ;-)
Una volta appurata la periodicità vedi tu, io nelle edicole la trovo, però posso capire che la distribuzione non è uguale ovunque!

Ryo
renxo

Messaggio da renxo »

ciao
la periodicità della rivista non è garantita. Nel senso che loro fanno gli abbonamenti per un tot di numeri, che poi escano in un arco di tempo di 10 anni o 100 anni, loro non garantiscono niente.

io non ho disdetto, perchè non mi interessano i 76€, ma per onor di cronaca devo dire che non ho ancora ricevuto niente.

ormai me lo sono praticamente dimenticato, ogni tanto ci penso e ci rido sopra.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

:D Che sfiga!

certo va anche detto che ormai sono passati un paio di anni e non hai ricevuto niente, vabbene non avere una data precisa di uscita, ma non avere materiale da riempire un numero di un magazine in 2 anni suona strano........ Ma era numerato quello che hai comprato in montagna?

.....forse è meglio se ci ridi sopra ogni tanto invece di entrare nella begha di farsi rendere i soldi renxo (il saggio)........ :lol:

ciao
Alex
renxo

Messaggio da renxo »

ciao
e grazie per "il saggio" (sto seriamente pensando di chiedere a MasterZone di cambiare il mio nick!!!).

il numero che avevo comprato era di parecchi anni prima... e poi ho comprato alcuni arretrati che ritengo siano fatti abbastanza bene, anche se trattano alcuni aspetti in maniera un po generale... comprensibile visto che i tutorial che mettono sono rivolti a molti software e a molti motori di render.

con il tempo ho capito che le notizie che cerco si trovano anche attraverso altri canali, come i forum e la ricerca su internet o attraverso i portali ufficiali (maxon, vrayforc4d,ecc ecc).

Farmi rendere i soldi non è un problema, mi hanno detto che basta una mia richiesta scritta e mi danno i soldi dei numeri non ricevuti ( leggi = tutti ) ma sinceramente voglio proprio vedere come va a finire... :) non mi rimane che chiamare il Gabibbo.

vi terrò aggiornati sugli sviluppi della cosa, ma intanto vi lascio un piccolo ricordo della mia avventura :lol:
Allegati
che tristezza.jpg
  • Advertising
Rispondi