Mi sono iscritto al forum qualche mese fa e volevo presentarvi il mio secondo lavoro. E' ancora in fase di costruzione e probabilmente passerà molto tempo prima che riesca a finirlo, però intanto qualche consiglio o qualche critica saranno sicuramente costruttive....
Questo è un lavoro totalmente di fantasia e dovrebbe essere una nave spaziale monoposto da combattimento.
Ho iniziato dai motori per i quali mi sono ispirato a quelli a reazione degli aerei militari moderni e ho cercato di aggiungerci qualche dettaglio ispirandomi alle camere di scoppio delle harley davidson. Poi dalla simil presa d'aria davanti ho sviluppato la fusoliera (è stato un lavoraccio...forse anche per l'inesperienza) Poi ho più o meno segato la fusoliera per inserire l'abitacolo. La mia idea sarebbe quella di fare nella cloche e nei due braccioli dei touch screen con i pulsanti e le informazioni utili per il volo.
Infine ho creato il canopy (purtroppo non mi ricordo come si dice in italiano....

Per queste parti ho anche fatto un sistema di apertura poco futuristico ma plausibile, nel caso in un futuro non troppo lontano mi venga voglia di animare il tutto Questo è il punto fin dove sono arrivato. Nella parte frontale sopra la presa d'aria, visto che mi è venuta un pelino piccola, volevo aggiungerci qualcosa che potesse assomigliare a dei sensori sia di volo che di combattimento, qualcosa tipo la parte frontale degli elicotteri americani Apache, però devo ancora pensarci bene.
Dopo mi restano le ali, per le quali ho già una mezza idea, e le armi.
Intanto aspetto i vostri giudizi e i vostri consigli.
CIAO!
FOLLOW US