ecco il diurno, intanto che modello altro materiale, come suggeritomi, da inserire nella stanza
ecco con il sole si vedono alcuni errori di tex...come il contorno del letto che va rimappato...
Simo
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
io no so nulla di interni architettura ecc, non è il mio campo, ma lo specchio nel render diurno riflette una finestra dalla quale non si vede nulla... mentre nel notturno si nota la città...
anche le sfere nel diurno e nel notturno non hanno alcuna riflessione dell'eterno, magari è voluta magari no, ma mi sono saltati all'occhio..
ciao
_kino_
p.s. i render mi piacciono molto e la stanza pure... così minimal e spoglia mi sa molto di rivista, ma mi domando se il letto non sia troppo piccolo, forse mi sbaglio, non la struttura, proprio il materasso...
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ciao kino!
hai ragione sulle riflessioni...ho messo un immagine fuori solo nell'ultimo render, negli altri 2 sono le riflessioni dell'hdri applicata al cielo...solo una dimenticanza...
il materasso invece è 200 x 180, forse l'effetto della camera distorce un po' le proporzioni, anche perchè la stanza in se non è enorme...sono 6x5mt
Simo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US