Gladiators
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Gladiators
Il modello umano è tuo o arriva da qualche parte?
Ryo
- Gattone_Blu
Ryo è roba che viene da makehuman, fa un po schifetto come mesh visto che gli omini x forza di cose sono ermafroditi, ma funge abbastanza bene come vedi da quest'altro che è fatto con lo stesso programma. Un po di ottimizzazione ci vuole, ma lo farò nei prossimi giorni credo proprio che per oggi possa bastare così :D
- Gattone_Blu

Fagli mostrare i denti con un'espressione più "grugnosa".Gattone_Blu ha scritto: Vorrei rendere un po più aggressivo quello pelato, sto pensando a come fare

Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Occhio però alla mano che regge la daga...non è chiusa bene.
E anche al braccio del pelato che impugna la lancia...l'inquadratura penalizza il braccio rendendo confuso i l tutto (in quella zona)..proverei a spostarlo un pò in modo da renderlo più visibile...
Ryo
ciao
_kino_
- Gattone_Blu
Per pinox e Kino, ci avevo pensato ragazzi, ma per difendersi il tipo avrebbe alzato lo scudo e abbassato il collo e il tutto avrebbe perso parecchio di dinamicità, così mi sembra che la scena abbia più movimento
Ok Ryo tentato di fare le modifiche che dici, il problema che da bravoi gatto pollo, non mi ero salvato l'ultimo step di messa in posa con makehuman, è un programma davvero poco amichevole ed è praticamente impossibile riuscire ad avere la stessa posa, così ho rifatto un po
tutto ed alla fine mi sono incartato tra la posizione del tridente e della mano. Per fartela breve le dita le ho aggiusticchiate con zbrush, ma devo ancora completare meglio l'opera inoltre il pelato adesso non è più quello di prima ma un altro ex novo. Per la mano del mirmillone non mi preoccupo troppo perchè questi gladiatori avevano una protezione sia sul braccio e che sulla mano, qualcosa mi invententerò :-)
- Gattone_Blu

So che è in WIP quindi soggetto a modifiche che già avevi in programma magari.
Però sento di consigliarti alcune cosette,se posso.
Tieni d'occhio l'armonicità e le forme del quadricipite. Visto che modelli già in posa si suppone che la dinamica dei muscoli sia prefissata. In questo caso, la gamba sollevata da terra, dopo la fase di spinta deve avere il quadricipite decontratto e non in tensione come la gamba di appoggio.
Occhio all'inserzione del deltoide! Finisce in mezzo al tricipite e bicipite in maniera troppo brusca.
Per il resto sta venendo un buon lavoro,attendo up!
http://www.youtube.com/watch?v=4PRUkxSPr3k
La mia demoreel temporanea:
http://www.youtube.com/watch?v=azzxWU_i ... re=channel
-
- Advertising
FOLLOW US