Stavolta le ali mi ispirano , quindi vi posto i risultati.Vista da sopra mi sembra molto maraglia come nave! :D
La "mensolina" sotto le ali è dove vorrei attaccare i missili. Nella parte superiore frontale delle ali (dove sono desolatamente piatte) vorrei montare 2 laser per ogni ala, per questo le alette le ho fatte solo in fondo. Inoltre nella parte di anello visino a dove le ali si attaccano alla fusoliera vorrei montarci i timoni, però questi devo ancora studiarli bene.
E' probabile che passi un po' di tempo fino al prossimo up.
Grazie ragazzi! :D
_kino_ mi dispiace deluderti ma nella mia testa questa dovrebbe essere una nave terrestre...quindi niente tentacoli per il pilota :D
Poi le texture sono il mio tallone d'Achille...spero di imparare a lavorarci bene...e quindi di non deluderti su questo fronte
Un mio amico mi ha fatto un commento simile a quello di tommix, è un po' troppo "morbida", di solito la tecnologia terrestre è più squadrata nella fantascienza....quindi pensavo di modificare un po' sia il gruppo sensori frontali sia le ali per seguire questi consigli (ho già delle idee interessanti a riguardo). La fusoliera la lascio così seguendo l'idea di renxo del pezzo unico in carbonio stile formula1...
CIAO!
Andrea
Se vuoi squadrarla adesso la mania degli unamani è quella della quadratura del cerchio, le forme a goccia sono state abbandonate, quindi posso capirlo, ma è pur sempre una navicella spaziale non una mercedes, l'aerodinamicità è diversa quiandi a meno di un'astronave della flotta intergalattica di 'Guida galattica per autostoppisti' che erano dei parallelepipedi giganti io rimarrei sulle forme eleganti che stai proponendo...forse le accentuerei ancora allungandole un pochino....
ciao
_kino_
p.s.
un umano con un tentacolo in bocca?????
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
beh se il pilota si sta mangiando un alieno polipoide potrebbe averlo un tentacolo in bocca.....
Si non ho certo intenzione di fare diventare la mia nave come quella dei Vogon :D :D :D però volevo provare una leggera squadratura di alcune parti che poi vi mostrerò per sentire i vostri commenti... (le ali che ho in mente adesso sono ancora più belle di quelle che vi ho fatto vedere ieri...spero di riuscire nella trasposizione mente-c4d )
FOLLOW US