spero che sia normale o sono fuori di melone????

ho un manuale di Francesco Caraccia con dvd, ma non so se ne vale la pena acquistare anche il dvd tutorial? provero'' a seguire qualche tutorial e chissa!!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Forse è proprio questo il tuo problema... per avere un'ambizione del genere bisogna prima iniziare (con impegno e passione) a fare qualcosa e man mano che si impara magari ci si carica e a quel punto ci si chiede se magari un giorno saremo in grado di realizzare il nostro obiettivo.ANGELI&DEMONI ha scritto:non so che dire,io ho un ambizione nella vita cambiare mestiere diventare un grande grafico!!! ma questo, penso che sia l'altro io,che ha ambizioni che io non riesco a portare a termine!!!! e mi tormento per questo!!!
Per noi non c'è nessun problema, sei tu che devi imparare a "capirti" meglio e a piangerti meno addosso (senza offesa eh).ANGELI&DEMONI ha scritto:che dire devo ringraziare tutti di cuore anche arkimed per avermi sopportato!!!!
Sinceramente non conosco il manuale di cui parli per cui non saprei consigliarti.ANGELI&DEMONI ha scritto:ho un manuale di Francesco Caraccia con dvd, ma non so se ne vale la pena acquistare anche il dvd tutorial? provero'' a seguire qualche tutorial e chissa!!!!
FOLLOW US