una cornice

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ANGELI&DEMONI

Re: una cornice

Messaggio da ANGELI&DEMONI »

non so che dire,io ho un ambizione nella vita cambiare mestiere diventare un grande grafico!!! ma questo, penso che sia l'altro io,che ha ambizioni che io non riesco a portare a termine!!!! e mi tormento per questo!!!

spero che sia normale o sono fuori di melone???? :shock: che dire devo ringraziare tutti di cuore anche arkimed per avermi sopportato!!!!

ho un manuale di Francesco Caraccia con dvd, ma non so se ne vale la pena acquistare anche il dvd tutorial? provero'' a seguire qualche tutorial e chissa!!!!
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

ANGELI&DEMONI ha scritto:non so che dire,io ho un ambizione nella vita cambiare mestiere diventare un grande grafico!!! ma questo, penso che sia l'altro io,che ha ambizioni che io non riesco a portare a termine!!!! e mi tormento per questo!!!
Forse è proprio questo il tuo problema... per avere un'ambizione del genere bisogna prima iniziare (con impegno e passione) a fare qualcosa e man mano che si impara magari ci si carica e a quel punto ci si chiede se magari un giorno saremo in grado di realizzare il nostro obiettivo.
E' ovvio che se uno è proprio a zero non può alzarsi al mattino ed ambire a diventare un "grande grafico".
In questo campo la pazienza è una delle doti fondamentali...

ANGELI&DEMONI ha scritto:che dire devo ringraziare tutti di cuore anche arkimed per avermi sopportato!!!!
Per noi non c'è nessun problema, sei tu che devi imparare a "capirti" meglio e a piangerti meno addosso (senza offesa eh).
:arrow:
ANGELI&DEMONI ha scritto:ho un manuale di Francesco Caraccia con dvd, ma non so se ne vale la pena acquistare anche il dvd tutorial? provero'' a seguire qualche tutorial e chissa!!!!
Sinceramente non conosco il manuale di cui parli per cui non saprei consigliarti.
Per quanto riguarda i videocorsi in vendita qui nel portale (ne ho sentito parlare... :) ) ti posso dire che nel volume 1 vengono trattati gli argomenti principali (descrizione dell'interfaccia, modellazione, illuminazione, texturizzazione, animazione e rendering) in modo comprensibile soprattutto per chi è alle prime armi.

Naturalmente, per ovvi motivi, non spetta a me darti un giudizio sulla qualità dei videocorsi, ma se vuoi farti un'idea, nella sezione tutorial c'è un video estratto proprio dal Vol.1, "Anim Camera" riguardante appunto l'animazione di una camera...puoi scaricartelo per farti un'idea.

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Alla pagina 4 di questa discussione hai affermato così :

"...chi ci capisce qualcosa?????????? io no cosa vuol dire point to point nurbs spline poligoni loft segmenti mesh ..."

Questi, invece, sono estratti da discussioni di altri utenti di tue risposte:

"... ciao quello che ti manca, è la rotondita della lampadina, controlla le mesh e le spline..."

"...ciao un lavoro niente male!!! ma cerca di migliorare le texture e le mesh..."

"...ciao io ti consiglierei di lavorare con le nurbs,non con point to point..."

Io mi chiarirei un poco le idee !

ciao

Marco.

P.s.

Per completezza di informazioni queste sono le discussioni degli estratti ...

http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... 572#p48572

http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... 489#p48489

http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... &sk=t&sd=a
ANGELI&DEMONI

Messaggio da ANGELI&DEMONI »

si lo so che ho risposto cosi' ,ma per dire anche io la mia,ma sinceramente di mesh non so niente nemmeno di nurbs, di point to point, ma ora partiro' in quarta per imparare!!!! :) :D
eln

Messaggio da eln »

Questo post è davvero interessante! Ahahahahha!
Non so se le risposte sono riuscite ad incoraggiare il diretto interessato ma altri probabilmente si!
Proporrei una discussione simile appena sotto a quella sulle regole del forum!
eln
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hahahahha un centro stile Americano sul credere in se stessi in 10 post!!!!!!!!!

ciao

_kino_

p.s. Tanto per la cronaca, se non si sa nulla di una materia, fare i professori non serve ne a noi che riceviamo consigli e tanto meno non serve a te per farti sentire meglio...
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Me ne ero accorto anche io... che da na parte sparavi consigli da grande esperto e da qua praticamente non sapevi fare niente...... Ti ho scoperto sei un DOCENTE UNIVERSITARIO!!!!!
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

ahhhhhhh, sgamatoooo...ammettilo k 6 un 3dsmaxino e 6 in perlustrazione cm infiltrato per vedere le infinite potenzialità del ns software e carpirne i segreti....non saprai mai niente da noi BUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(ah, qst balordi di autodesk, nn sanno più cosa inventarsi.. :lol: :lol: :lol:)
eclisse

Messaggio da eclisse »

è vero anche a me avevi dato buoni consigli....per questo ho trovato il tuo comportamento incongruente..... :!:

però svelami il tuo segreto....sei riuscito ad attirare tutta l'attenzione del forum....mentre a me non mi si rifila nessuno :( :( ....(o quasi....grande archimed)....

avrò sbagliato a linkare i video su you-tube? mahhh.... :?: :?: :?:
  • Advertising
Bloccato