mi presento scusate sono nuovo ma ho 39 anni

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ANGELI&DEMONI

Re: mi presento scusate sono nuovo ma ho 39 anni

Messaggio da ANGELI&DEMONI »

ragazzi parliamoci chiaro ho capito è un forum di risate, altro che imparare ma dai voi scaricate i vostri lavori da varie parti adesso ho capito che sfigati!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ANGELI&DEMONI

ma questo wolvering picichin come cavolo si chiama è uno sfigato un nonnino che crede di imparare a 40 anni a fare che??????????? il grafico o che cosa???? si si vede aveva una ditta e l'ha gia chiusa che sfigato o fallito che sfigato :lol: :lol: :lol: :lol: poi sono io che devo imparare ma non fammi ridere che cavolate racconata questo ritirati seghina!!!! :lol: :lol: :lol:
andream

Messaggio da andream »

angeli&demoni secondo me dottor Jeckyll e Mr. Hyde ti fa un baffo....chi vuole capire capisca :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
ANGELI&DEMONI

andream io non so chi sia questo wolfering stai sicuro che lui non sono io forse sei tu????????? o qualcuno di voi???????????
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Si ! Ecco! Io sono proprio furbo ad andare a dare un'altra possibilità a questo utente ! (l'altra discussione).

Che spreco !

L'unica cosa è che almeno l'estremo è tale e tanto che più dello sconcerto ci sono le grasse risate !

ciao

Marco.
ANGELI&DEMONI

comunque per me è e resta uno sfigato e non offendete me per dire che io sono quello sfigato grazie, non cado cosi in basso come quello e come voi!!! :nono :nono :nono :nono
ANGELI&DEMONI

si lo spreco sarai tu qui che sprechi la tua vita in un forum che sega :lol: :lol: :lol: :lol: matcsat o come cavolo ti chiami cuciti la bocca tu e tutti e wolfering
verocuoio

Messaggio da verocuoio »

Basta ragazzi, un bel gioco dura poco, in realtà wolvering sono io, un giorno vi svelerò del perchè ho messo quel post.

Ciao

Verocuoio
nexzac

Messaggio da nexzac »

io eviterei di offendere...qui c'è gente con le palle in questo campo, il minimo che potresti fare è silenzio, leggere ed imparare...al massimo poche ed intelligenti domande...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Bloccato