CERCASI DESIGNER

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
robynadir

CERCASI DESIGNER

Messaggio da robynadir »

Ciao a tutti sto cercando un designer 3d esperto in cinema 4d come freelance esterno per nuovo progetto di lavoro. Si tratterebbe di realizzare dei 3d di divani e relativa ambientazioni in varie location per catalogo. Massima qualità di render finale....
Siamo un'azienda grafica in provincia di BS nel settora da più di 30anni, l'intenzione sarebbe quella di implementare il design 3d tra i vari servizi offerti.

Vi aspetto numerosi... Grazie!!
renxo

Re: CERCASI DESIGNER

Messaggio da renxo »

Buongiorno.

Interessante. a chi mi devo rivolgere?
Renxo
robynadir

Messaggio da robynadir »

ti ho mandato un PM, grazie
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

robynadir ha scritto:Ciao a tutti sto cercando un designer 3d esperto in cinema 4d come freelance esterno per nuovo progetto di lavoro. Si tratterebbe di realizzare dei 3d di divani e relativa ambientazioni in varie location per catalogo. Massima qualità di render finale....
Siamo un'azienda grafica in provincia di BS nel settora da più di 30anni, l'intenzione sarebbe quella di implementare il design 3d tra i vari servizi offerti.

Vi aspetto numerosi... Grazie!!
Puoi mandare anche a me i riferimenti? Grazie!
robynadir

Messaggio da robynadir »

lascio scritto direttamente in questo post il mio contatto mail:

Roberto Freddi
titolare dell'azienda Nadir 2.0 di Brescia.
contatto:
roby.f@nadir.com

Se possibile fornitemi anche alcuni vostri lavori per poter valutare qualità e realisticità dei vostri render e sistema operativo utilizzato. Grazie

Ci tengo a precisare che sono alla ricerca di un designer residente in provincia di BS questo per poter interagire meglio sul progetto, in affiancamento alla nostra struttura. Sono ben accetti anche stagisti o universitari l'importante è la qualità del prodotto finale.

Le questioni riguardanti compensi o tariffe orarie oppure a progetto verranno discusse privatamente.
Ultima modifica di robynadir il lun giu 22, 2009 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.
tinanvale

Messaggio da tinanvale »

@nadir.?
robynadir

Messaggio da robynadir »

nadir.com

Sorry!! :o
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

robynadir ha scritto: Ci tengo a precisare che sono alla ricerca di un designer residente in provincia di BS questo per poter interagire meglio sul progetto, in affiancamento alla nostra struttura. Sono ben accetti anche stagisti o universitari l'importante è la qualità del prodotto finale.
Le questioni riguardanti compensi o tariffe orarie oppure a progetto verranno discusse privatamente.
Nada allora... se cerchi qualcuno in provincia di Brescia.... inutile mandarti le img o altro.

Ma non avete un sito web? nadir.com è in costruzione!!! Ero curioso!!!!
melara

Messaggio da melara »

....io non sono di BS....cmq il portfolio è stato inviato......
ciao Anto3d.....visto che anche io provo a realizzare immagini di architettura(e ho notato che lavori in quel campo)....mi sai dare qualche dritta....hai un sito dove posso vedere i tuoi lavori....o un sito di riferimento????grazie
Saluti moreno
TERMINATOR

Messaggio da TERMINATOR »

se è possibile partecipare,alzo la mano :)
  • Advertising
Rispondi