è morto questa notte M. Jackson il re del pop....io quasi non ci credevo
Non sono un suo grande fan, però bisogna ammettere che ha dato tanto alla musica
sta notte alle 2 ero incollato al pc a cercare notizie più dettagliate...povero...50 anni...
non sono mai stato ad un suo concerto, mi sarebbe piaciuto per quello di luglio prossimo...una di quelle cose che nella vita va vista almeno una volta...
ora per il mondo intero diventerà un santo, tutti diranno oh il buon michael...e fino a ieri non c'era uno che non lo insultava...
ora è tranquillo...almeno...
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
non credo a ciò che è successo,una grossa parte delle mie emozioni e amori sono legate alle sue canzoni.Ciao Michael continueremo a ballare con te
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
davidecarr ha scritto:correggete il titolo del post "é morto IL re"
quoto
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
fatto...modificato il titolo...Michael ti penseremo tutti....al dila' di tutto quello che hanno detto di lui...c'e' poco da dire, sarai sempre il genio della musica pop.
Grande Michael lo ascolto da quando ero bambino grande musica, aveva il senso del ritmo come nessun altro. Tuttavia desidero fare una brevissima riflessione; non so per quale obsoleto motivo, ma da qualche anno a questa parte Michael non era più se stesso. Non so chi ha avuto la colpa, forse i soldi, forse l'ambiente, o magari lui stesso, di certo era cambiato, quasi all'improvviso, mostrandosi diverso e non come avrei voluto ricordarlo.
Spero serva da esempio a tutti coloro che pensano siano i soldi a dare la felicità alle persone, ma non è affatto così; il più delle volte sono proprio questi che rovinano la vita degli individui inducendoli a commettere errori che portano a tragici epiloghi.
Goodbye Michael.
FOLLOW US