Grazie ragazzi.... in effetti la prima inquadratura serviva solo per vedere il dettaglio dei nuovi libri mentre l'ultima è una di quelle che ho deciso di mettere nella tesi, e ci sto ancora lavorando .... per quanto riguarda i materiali....tutto ciò che è in c.l.s. è esistente quindi rimane così (magari provo a lavorare sulla tex)....per il resto piano piano stò dando la copertina a tutti i libri
lìattacco delle librerie ancora non mi piace....forse se gli mettessi dei piedini? che ne dite....sarebbero di quelli regolabili che si adattano alla pendenza del pavimento
poi pensiamo alla parete infondo...che mi stà facendo dannare....è una parete verde....dietro ad un vetro ....vorrei che la vegetazione uscisse all'incirca così:
Allegati
verticalgreenintro.jpg (82.54 KiB) Visto 819 volte
nuovo up
ora mi pare che non ci siano altri errori...ho ancora il debbio dell'attacco a terra delle librerie....non so se ci starebbero meglio dei piedi regolabili.....sicuro più funzionali....anche se la pesantezza che hanno ora mi garba di più (il falegname mi odierà per dover seguire la pendenza del pavimento)
mi piace questa idea dei percorsi in passerella
forse io non li avrei trattati con un bianco lucido (pilastri ed intradosso passerella) ma quello è un altro discorso...
non ho capito bene una cosa: il pavimento è in pendenza ed i mobili sono realizzati seguendo la pendenza ? voglio vedere il filmato del falegname quando glielo dici
bel lavoro....
ciao_______________
FOLLOW US