Ciao a tutti! Sono nuova!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
MEV

Ciao a tutti! Sono nuova!

Messaggio da MEV »

Ciao a tutti! Mi presento, :D
sono Elena o Mev, come mi chiamano molti...sono una studentessa al terzo anno di architettura, ed il mondo della grafica 3D mi ha sempre affascinato! Grazie all'università ho imparato a creare modelli architettonici soprattutto con Rhinoceros...ma si può dire che sono assolutamente inesperta in confronto a quello che fate qui! Infatti mi limito a creare superfici ecc. ma non ho mai fatto un'"ambientazione", ovvero non so come rendere il mio 3D reale con materiali, effetti di luce ecc...anche perchè alla facoltà non insegnano ad usare i vari programmi... Ecco perchè vorrei imparare ad usare C4D, e mi rendo conto della difficoltà...quindi da adesso io sarò la piccolina che starà a guardare tutte le vostre mosse per crescere, ed ovviamente accetto tutti i consigli! Intanto come mi consigliate di cominciare per prendere confidenza con il programma?

Ringrazio tutti quanti! E complimenti al sito e a voi che siete degli artisti! :D
renxo

Re: Ciao a tutti! Sono nuova!

Messaggio da renxo »

Ciao
Benvenuta nel C4dZone,ti troverai bene.

vedo con piacere che la quota rosa del sito sta aumentando, bene :)

allora, i consigli sono i soliti.
leggiti un po di tutorial che trovi anche nel sito e comincia a fare delle prove con i modelli che gia hai.

poi posti il risultato (qualunque esso sia) e fai delle domande.

se sai modellare in Rhino vuol dire che sulla modellazione non avrai problemi, ma sull'importazione potresti averne qualkuna.
adesso non so aiutarti, ma se usi il tasto "cerca" ci sono gia state domande su questo tema.
lascio la parola ad altri
Benvenuta ankora
Renxo
ste090

Messaggio da ste090 »

oltre che darti il benvenuto non c'è più nulla da dire.. ha detto tutto renxo! :D :D
ti troverai bene 8-)
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Caio cara.... mamma mia basta che non sei Angeli e Demoni .. ... etc.. terminator etc...

Quando leggo :"sono nuovo/a" penso sempre al "Pirla" del forum!!!!

Cmq benvenuta .... e buon lavoro!!!

P.S: x me sei Angeli e Demoni!!!!
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Benvenuta! anche io lavoro con rhinoceros + c4d. ti troverai benissimo è un ottima accoppiata.

Ettore.

@Anto3D no no , non è angeli e demoni ho controllato gli ip non sembra lui. (diversa classe, diverso isp)
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:arrow: che dire
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ciao benvenuta!

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
astaldo

Messaggio da astaldo »

Ciao, Benvenuta
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Ciao Mev,
benvenuta nel forum!

Anto3D ha scritto:mamma mia basta che non sei Angeli e Demoni .. ... etc.. terminator etc...

Quando leggo :"sono nuovo/a" penso sempre al "Pirla" del forum!!!!
AH AH ti confesso che appena ho letto il titolo del post ho avuto la stessa impressione, più che altro perché mi è venuta in mente la frase che proprio ieri ha scritto Irene85:
irene 85 ha scritto:...un suggerimento,non usare nomi come Angeli è Demoni-Velociraptor-Terminator sii più dolce,magari iscriviti con un nome di donna,e come avatar non mettere un gatto con un mitra che spara. 8-)
Però poi leggendo il post scritto da da Mev si capisce subito che non è lui... a proposito Mev... sei per caso una ex elettricista?
:?

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Dai raga però, certo k se uno si iscrive e si vede rispondere così, ha sicuramente un gran bel panorama davanti :shock: , specie, se magari nn ha "vissuto" l'epopea del suddetto utente...
Coooomunque, vedrai che se hai voglia di imparare qst è il posto giusto, ci sn molti professionisti che potranno risponderti ed indirizzarti verso la giusta via, (hem, in mezzo io nn mi ci metto, quindi se leggi qualcosa di mio, fai esattamente l'opposto :lol: ), detto qst..............................................................................................................................(se se 6 angeli, o termi, o pinco vattelapesca, mi faccio dare l'ID e ti spappolo il computer con un virus :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... in caso contrario BENVENUTAAAAAA :D :D :D
  • Advertising
Rispondi