vorrei proporre ragazzi, con i moderatori di formare, un vero team, tutti insieme e decidere se c'e una possibilita' di lavorare per una bella modellazione animazione,un cortometraggio, pensateci!! chissa magari a qualcuno puo' piacere, e magari formare uno studio grandissimo dal vivo!!troppo bello!!! io avevo pensato al daitarnIII mi è sempre piaciuto,avanti a tutte le idee, di proposte!!!
Ultima modifica di grafica4d il sab lug 04, 2009 12:07 am, modificato 2 volte in totale.
bravo bella idea, ora siamo concentrati qui,prima di iniziare a lavorare dobbiamo pensare al nome del nostro studio,poi cerchiamo il personaggio.secondo me ci conviene riposarci un pò perchè oramai è tardi e ci sono pochi utenti collegati,domani sicuramente sono più freschi,e poi quei gamberoni mi hanno fatto venire sete.Stanotte spero di sognare il nome e il personaggio,ma aspettiamo domani,magari qualcuno ha sognato il suo. ::: ::: ::: ::: ::: :::
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Ancora tu (angeliedemoni, terminator eccecc) ?! non credi di stare ad esagerare ?! Ti diverti cosi tanto ?! La classe degli ip da cui provengono i tuoi/vostri messaggi è sempre la stessa 151.47.X.X. ci prendi per fessi ?! La coincidenza mi sembra alquanto strana.
dai non credo che sia ancora lui,non sarebbero venuta da lui questa ideona
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
grafica4d ha scritto:no!! veramente sign ettore oppure esablone,scusi ma guardi che si sbaglia,mi dispiace per l'equivoco, ma per me è una novita' di quello che dice!!!
si ma stai tranquillo intanto pensa al nome che magari anche ettore lo trova
FOLLOW US