Esercizio modellazione......che ne pensate?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Esercizio modellazione......che ne pensate?

– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

dal tuo avatar io se fossi stato il nemico sarei scappato subitoArkimed ha scritto:beh dai, non ero in guerra

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Arkimed ha scritto:Mi fai ricordare i tempi della naja! io ero carrista, pilota Leopard, e questa scena mi ricorda un'esercitazione che abbiamo fatto durante un campo ad Altamura (Bari), dove c'era un terreno molto erboso, ma pieno di grosse rocce in mezzo e durante una rotazione del carro su se stesso sono usciti fuori i cingoli! naturalmente il carro non era così arrugginito.
![]()
Ciao
Arkimed

Io ero con la compagnia Mortai della caserma Valfrè di Alessandria dove ho fatto il militare!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

4° 85pierluigi ha scritto:vi lascio 2 anno di stecca ragazzi7°/86

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

mi piace molto anche la seconda prova del prato, forse solo da riempire un po'
ti seguo

NONNOOO!!cesgimami ha scritto:4° 85pierluigi ha scritto:vi lascio 2 anno di stecca ragazzi7°/86

No, ci sono stato esattamente l'anno dopo, nell'Aprile del 1989... io sono del 7/88 e il militare l'ho fatto a Cordenons (PD): 132º Brigata Corazzata "ARIETE" (dopo due mesi di car a Lecce, caserma Nacci).Hurricane ha scritto:Noooo sarà stato mica nell'Aprile 1988 ??? :D
Io ero con la compagnia Mortai della caserma Valfrè di Alessandria dove ho fatto il militare!!
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

ottimo lavoro, aspetto il resto....recinto in filo spinato etc...

io il militare non l'ho nemmeno fatto

-
- Advertising
FOLLOW US