trattore modellato con autocad

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
eclisse

Re: trattore modellato con autocad

Messaggio da eclisse »

complimenti davvero!
ma che versione di autocad hai usato?
io, dopo aver conosciuto rhinoceros, autocad l'ho letteralmente evitato, anche se rimane il re incontrastato del 2d trovo che rhino riesca a sostituirlo quasi a pieno anche li..
nel 2004 fare un tetto pieno di tegole con un pc "normale" era impensabile a causa della pesantezza del file...ma so che già dal 2006 autocad ha fatto passi da gigante...
cmq ottimo lavoro!
a.manca

Messaggio da a.manca »

Complimenti!Bellissimo!Autocad lo usa mio padre per lavoro e ogni tanto sbircio qualche suo file....non avrei mai immaginato che un programma come quello potesse fare una cosa del genere!
renxo

Messaggio da renxo »

bello
ma con cosa l'hai renderizzato?
Renxo
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

troppo buoni :)
allora vediamo...

ho usato il vecchio autocad 2004 per modellarlo ( mi ci trovo meglio del 2007, sarà l'abitudine)

e renderizzato con cinema 10.5

grazie ancora dei complimenti :D :D
renxo

Messaggio da renxo »

si, anche io lo reputo migliore (e piu veloce) il 2004 dal 2007. ma almeno il 2007 ha i blocchi dinamici e hanno migliorato i retini...!!

cmk niente male davvero...! ah, poi giustamente l'hai esportato in 3ds (il 2007 mica lo fa!!!!) e l'hai renderizzato.

complimenti... io rinnovo il mio consiglio a cominciare a modellare in cinema4d, è veramente fantastico.

l'unica cosa è che ti devi dimenticare di ragionare con gli snap... che per un cadista sono il vangelo!!! vero? :D
ankora complimenti
ciao e buon lavoro
Renxo
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

io mi trovo abbastanza bene a modellare con autocad, anche se ha dei grossi limiti sul 3d.

però il rovescio della medaglia è la precisione che riesci ad ottenere.

non ne capisco nulla di modellazione di cinema ma mi sembra più approssimativo.

ovviamente ci sono cose a cui serve tale precisione e altre a cui è del tutto ininfluente.

sicuramente prima o poi mi metterò a dare un'occhiata alla modellazione di questo fantastico programma. :) anche se mi sa che sia abbastanza impegnativo.....
  • Advertising
Rispondi