La camera di Cineme 4D

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Re: La camera di Cineme 4D [VRAY]

Messaggio da Anto3D »

Scusate ma a voi lo zoom funziona... o meglio se uso lo zoom di Vray in render funziona ma in viewport no!!!
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

ciao Anto

allora, per il discorso del fisicamente corretto dovresti fare una prova, non ho avuto modo, ma penso che funzioni perchè il film zoom non dovrebbe essere una questione di aperture o campi di vista, ma proprio un ingrandimento dell'immagine.

per lo zoom di vray, se intendi il fattore di zoom della phys.cam, lo vedi solo in render perchè è un effetto che viene applicato appunto sul render finale, non hai riscontri purtroppo in editor (è come quando usi una camera fisheye o box ecc, in editor vedi sempre la scena inquadrata normalmente)
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

:( :( :( Si intendo il fattore di zoom di quella là ... aspe che faccio copia incolla... della phys.cam... ma in 3d max me lo faceva!!!!! speriamo che uppino!!!

per le deformazioni debbo fare delle prove allora! TX
hurricane

Re: La camera di Cineme 4D

Messaggio da hurricane »

Allora ruota proprio la camera di 90° come faresti nella realtà!!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Hurricane ha scritto:Allora ruota proprio la camera di 90° come faresti nella realtà!!
8-)
e mi vedo tutto il rendering di lato... o ruoto il monitor di 90 gradi... quindi ruoto di 90° la camera, poi ruoto di 90°il monitor e rivedo tutto dritto..... l' importante è che lo snodo del monitor sia contrario al senso di rotazione della camera... se nò il render lo vedo a testa sotto........ :lol: :lol:

Comunque è fattibile... makkinoso ma fattibile.
hurricane

Messaggio da hurricane »

:D Eeeh ma allora sei incontentabile!!!! :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Anto3D ha scritto:
Hurricane ha scritto:Allora ruota proprio la camera di 90° come faresti nella realtà!!
8-)
e mi vedo tutto il rendering di lato... o ruoto il monitor di 90 gradi... quindi ruoto di 90° la camera, poi ruoto di 90°il monitor e rivedo tutto dritto..... l' importante è che lo snodo del monitor sia contrario al senso di rotazione della camera... se nò il render lo vedo a testa sotto........ :lol: :lol:

Comunque è fattibile... makkinoso ma fattibile.

ma scusa non puoi tenere la testa girata :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

@Hurricane

Hai ragione sono incontentabile

@Cesgimami

Giuuuuuuuuusto che genio...
  • Advertising
Rispondi