Ultimi W.I.P

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
quentin

Ultimi W.I.P

Messaggio da quentin »

Ok eccomi di nuovo.. sto un po impazzendo e non uso cinema gia da una settimana ormai.. ma tra poco riusciro ad integrarne bene l'uso con z-brush..
posto qualche immagine, masterzone, scusa sono tutte in z-brush per ora..
Qualcuno di voi sta percaso provando ad usare z-brush e cine 4d??
Grazie per consigli critiche commenti.. :P
Quentin
Allegati
creature02(muscles).jpg
creature02(muscles back).jpg
creature02(muscles persp01).jpg
paesaggio01cane.jpg
bocca pelosa01.jpg
( Love,Joy,Happiness & Work,Work,Work )
www.zbrush.it
quentin

Messaggio da quentin »

Ciao a tutti scusate, ho visto solo ora le risposte.. :P grazie!!
I modelli non sono pesanti ma arrivano facilmente al milione di poligoni..(e oltre...)
i programmi sono ben compatibili tra loro anke se pare non vi sia modo per ora di importare i materiali da z-brush.. la cosa interessante sarebbe fare i modelli in low-polygon con c4d, poi modellarne la versione definitiva in z-brush e riportare in cinema solo le displacement maps da applicare al modello low-poly.. devo ancora imparare pero!! :P
a presto,
Quentin
www.zbrush.it
quentin

Messaggio da quentin »

Ciao Aggiungo l'ultimo nato.. :twisted: eheh.. in realtà Z-brush non é un programma di modellazione come normalmente inteso.. per questo va guardato completamente in un altra ottica..é un("IL") programma di scultura, ma non solo.. io sono un illustratore e ho lavorato già anke con plastilina argilla..per cui mi trovo bene a mettere volumi.. é il punto di contatto tra due mondi.. permette ai modellatori tradizionali di snellire la mole di lavoro.. collaborando con una figura complementare alle proprie competenze..
Allegati
the black one07edited.jpg
the black one06.jpg
the black one08.jpg
the black one04.jpg
www.zbrush.it
  • Advertising
Rispondi