problema divanetto....

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dmansion

problema divanetto....

Messaggio da 3dmansion »

ciao ragazzi, ho un problema gnocco, ma nn ci salto fuori, e ormai ho la testa fuori uso, io ho il divanetto dell'immagine, e avrei bisogno dello stesso modulo, ma con "curvatura opposta", in pratica, ho bisogno k lo schienale sia nell'arco piccolo, e la seduta in quello grande. spero di essermi spiegato, più o meno..
Allegati
DIVANETTI.rar
(6.9 KiB) Scaricato 45 volte
a.jpg
a.jpg (60.67 KiB) Visto 956 volte
b.jpg
Anto3D

Re: problema divanetto....

Messaggio da Anto3D »

... mica pensi di uscirtene con la simmetria???
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

in autocad sarebbe semplice farlo :)
se mi dai le dimensioni te lo faccio.
solo che devi attendere una mezzoretta perchè ora esco.

fammi sapere :)
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

si anto, hai perfettamente ragione, infatti ho già risolto, è k mi sn rimbecillito provando a girare la spline, ruotare l'arco, e ca..te del genere,qnd poi la soluzione cm al solito è sempre sotto glli occhi, cmq grazie x la celere risposta... :D :D :D
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

ah, pierluigi, grazie x la disponibilità, cm ho detto prima, ho appena risolto, cmq, la tengo buona x una prox volta,grassssie... :) :)
hurricane

Messaggio da hurricane »

Devi ruotare il profilo di 180° ma riruotare solo gli assi dello stesso di nuovo nella posizione di partenza!
Quindi ridurre il raggio dell'arco dello schienale!
8-)
Allegati
screen024.jpg
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

FERIE FERIE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

grazie hurridog, alla fine ho risolto con la simmetria, ma mi sa k era più veloce il tuo metodo(dopo lo provo)

x cesgimami: si si, confermo....ormai mi perdo veramente in cagate.....sn arrivato al capolinea, domani sera parto x 9 gg lontano dal cpu, direi k dp 2 anni senza, 9 giorni di ferie si possono pure fare...(neanche lavorassi in proprio) :lol: :lol: :lol: :lol:
hurricane

Messaggio da hurricane »

3dmansion ha scritto:grazie hurridog, alla fine ho risolto con la simmetria, ma mi sa k era più veloce il tuo metodo(dopo lo provo)
Bhé non è una questione di velocità, è che avevi risolto senza capire dov'era l'inghippo!
Per carità non fraintendermi, non voglio fare il professore, ma se la prossima volta usare la simmetria non risolveva il problema?
:idea:

:? hurridog?!?! meriteresti di NON andare in ferie solo per questo! :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

si scuuuuuusa...è k era un sacco k aspettavo un tuo post x scriverlo, e nn ho proprio resistito...giuro nn lo faccio più, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie ancora x la dritta :D :D ...
  • Advertising
Rispondi