cesgimami ha scritto:io non me la prendo,se no cosa posterei a fare ho capito la tex è quella,trattasi solo di far scivolare la tex del cuscino,e non far cadere la linea sul bracciolo. .non capisco quella che io ti ho segnato con il ?
Non sò il termine preciso ma è "stretched" in verticale come se perdesse la sua reale proporzione insomma a favore di una deformazione verticale. Schiacciata un pò dall'alto verso il basso. Se sbaglio o se le reputi sciocchezze lascia perdere e.... non voglio romperti le scatole ... mi son permesso solo perchè ho visto che sei preciso ed ho pensato che ti fosse sfuggito.
robyarch ha scritto:Non ti sembra esagerato fissarti su sciocchezze del genere?
L'immagine è perfettamente illuminata e i materiali impeccabili.
Il forum dovrebbe servire per condividere le proprie conoscenze...cosa che il buon Ces fa con una certa costanza.
Sarebbe opportuno, invece di criticare inezie di ogni genere (non dimentichiamo che stiamo parlando di render e non di realtà) che si facessero, seguedo l'esempio di alcuni volenterosi più WIP!!!
Permettimi... ma non sta a te decidere quello che è inezia oppure no. E' soggettivo... Nessuno stà mettendo in dubbio le abilità di nessuno... si stà solo parlando.
Cesgimami mi ha detto... "la pelle sta bene così per me" ... e quindi punto non ho continuato sul discorso. Idem per il divano. Se a lui non importa non importa nemmeno a me ... tranquillo.
Lui ha chiesto di trovare errori prima di lanciare i rendering definitivi... io cerco, nel mio piccolo, di aiutarlo.
permettetemi di dire la mia
credo che la funzione del forum sia quella di migliorarsi, e poichè non c'è limite al miglioramento anche "sciocchezze" o "piccolezze" sono importanti da correggere
10 occhi vedono meglio di uno....
per cui anche nei lavori piu' impeccabili è sempre un ottimo segno ci sia qualcuno in grado di trovare errori.... alla fine della fiera poi è l'autore del lavoro che ne ha vantaggio poichè capisce e correggere le sue "piccolezze".. o sciocchezze.... chiamatele come volete
buon lavoro a tutti
ciao____________
ops che succede penso che robyarch abbia ritenuto opportuno scrivere questo,perchè sei andato a cercare il pelo nell'uovo ingrandendo l'immagine, "la poltrona è un errore che non sarà sicuramente sul render finale",tralasciando diciamo il concetto d'illuminazione. :love: :love:
adesso faccio così:
cucina di una stanza residence.
cosa non và per me:
La tex della sedia sul fianco,la tex delle piastrelle è +scura su una fila,diminuirei leggermente la mappatura del muro,le antine del mobile e della cucina togliere il tag phong,così la riflessione diventerà unica su tutte le antine e cassetti,cambiare la tex allo zoccolino.
Questi li ho visti
Allegati
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ripeto se no cosa posto a fare,l'età mi ha fatto calare la vista,e solo quella.......
ferie ferie
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
allora, vediamo, se i miei occhi vedono meglio dei tuoi, visto k la mia vista nn è calata (e il resto starà su ancora x tanto tempo )
vabbè, intanto quoto ttt le correzioni k hai visto tu, poi, direi k il riflesso dell'area sull'anta nn mi piace molto (anke se penso andrà via col phong), il bump sul muro a sx è un pò accentuato(sec me), la tex dello zoccolo...la subdivision dell'area....è ultra netta, secondo me starebbe meglio con un pelo di dispersione in più, e poi, ma a k la racconti???? alle 10 con quella luce li?????
3dmansion ha scritto:allora, vediamo, se i miei occhi vedono meglio dei tuoi, visto k la mia vista nn è calata (e il resto starà su ancora x tanto tempo )
vabbè, intanto quoto ttt le correzioni k hai visto tu, poi, direi k il riflesso dell'area sull'anta nn mi piace molto (anke se penso andrà via col phong), il bump sul muro a sx è un pò accentuato(sec me), la tex dello zoccolo...la subdivision dell'area....è ultra netta, secondo me starebbe meglio con un pelo di dispersione in più, e poi, ma a k la racconti???? alle 10 con quella luce li?????
però abbasserei un po' il bump de la sedia de la seconda immagine e sui render del rustico non mi piacciono molto i giunti del pavimento esterni li farei rientranti.. la luce perfetta
grazie francesco me lo segno e controllo prima di lanciarli
hi-tech in altro materiale
Allegati
FOLLOW US