Beh credo che 3-4 domande puramente a scopo informativo e per far capire lo spirito del forum non siano sicuramente un peso o un motivo per cui non doversi iscrivere!!!
Alla fine, apparte qualche discussione su argomenti particolari, in cui gli animi si possono un pò scaldare per ovvie visioni differenti, credo che sia un forum piuttosto civile e educato...
Ci può stare in ogni caso la proposta di cesgimami...
ciao masterzone, io metterei un database di suoni, per chi vuole inserire musica voci nel proprio progetto di animazione,una vera propria banca dati di musica per cinema un tocco in piu!!! :D
e si... ma non può dipendere dalla risoluzione del monitor... il così detto design liquido delle norme di accessibilità del web... dovrebbe essere impaginato tramite div, font etc.. espressi in percentuale in maniera tale da essere correttamente visibile su tutti i supporti a tutte le risoluzioni..... questo vale anche per il web tradizionale.... sul monitor 1920px il sito è piccolissimo.... su uno 800x600 è grandissimo...
la risposta rapida è un blocco che si trova al di sotto dell'ultimo post dove tu puoi scrivere il messaggio e mandarlo direttamente senza andar a premere il bottone di risposta e aspettare che si carichi la pagina scrivere rimandare e aspettare lo mandi.
può sembra una cavolata ma è davvero utile perchè risparmia molto tempo a lungo andare
ovvio però che nella risposta rapida, penso, non si possano allegare immagini e altro però per tutti quei post come questo mio o il tuo etc etc è effeciente
FOLLOW US