booleane
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
booleane
e da circa un mese che uso cinema..(per la tesi)....e ho spesso problemi con le booleane.... è assurdo... a volte non ne capisco il comportamento... e perdo ore a volte intere giornate!Capita che quando ho piu oggetti estrusione nurbs che si intersecano, ed io sottraggo alla loro somma un solido posizionato nel punto di intersezione dei precedenti....beh e qui che succedono cose strane .....a volte non crea i tappi...quindi svuota l'oggetto..altre volte rimangono pezzi strani...
vi faccio un esempio allegando qualche immagine.
Nella prima immagine (partendo da fine pagina) tutto normale.Nella seconda,dopo aver spostato il cilindroun po piu a destra,scompaiono i tappi.Nella terza come nella seconda.Nella quarta spostando ancora piu a destra ritornano i tappi.Nella qiunta ancora senza tappi.......
Vi sarei grato se poteste aiutarmi.
Re: booleane
Tempo fa è capitato anche a me lo stesso problema... non mi è chiaro il motivo che lo causava, ma ho risolto aumentando la scala degli oggetti.
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

possibile..nessun' altro ha mai avuto problemi con le booleane?
che voi sappiate esiste qualche plugin per cinema r11?
No: a che servirebbe 'sto plug in, ammesso che esistesse? Le booleane ci sono già in Cinema, percui..........che voi sappiate esiste qualche plugin per cinema r11?
Casomai è Maxon dovrebbe vedere un pò come eliminare questo inconveniente.........
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

-
- Advertising
FOLLOW US