[Vray] Cucine lavoro finito (img cancellate)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

[Vray] Cucine lavoro finito (img cancellate)

Messaggio da Anto3D »

Ciao Ragazzi ... molti di voi mi conosco per alcuni consigli dati sul forum Hardware & Software altri per puntigliose precisazioni sui rendering fatti... Ora vi posto qualcosa di mio.

Sono passato da circa 1 mese e mezzo a Cinema4D e Vray... i software si comportano molti diversamente rispetto a MAX e Vray... quindi abbiate pietà!!

Ho trovato grosse difficoltà.

L'80% delle textures sono fatte da me.

Parliamo dopo di settaggi o texture,sempre, se il lavoro lo riteniate interessante ... altrimenti è inutile.

Il lavoro è consegnato e quindi i vostri suggerimenti mi saranno utili per i prossimi...

Queste img fanno parte di una serie di img composte da cucine, ambienti living e bagni. Sempre se lo riteniate opportuno, potrei farvi vedere le altre.... Togliendo queste.... se il cliente se ne accorge che ho postato mi potrebbe tagliare lo orecchie.

p.s: Le img non le posso lasciare per sempre ... quindi poi le debbo togliere. Grazie a tutti.

Ho tolto tutto ... grazie mille ... tra poco i living.
Ultima modifica di Anto3D il mar lug 14, 2009 2:06 pm, modificato 2 volte in totale.
arcnello

Re: [Vray] Cucine lavoro finito

Messaggio da arcnello »

che dirti.... complimenti veramente
molto belli i particolari.... rendono alla grande!
una domanda... i materiali li hai decisi tu.. oppure il cliente ti ha portato i campioni e tu li hai riprodotti ?
buon lavoro!
ciao________
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

arcnello ha scritto:che dirti.... complimenti veramente
molto belli i particolari.... rendono alla grande!
una domanda... i materiali li hai decisi tu.. oppure il cliente ti ha portato i campioni e tu li hai riprodotti ?
buon lavoro!
ciao________
l cliente mi ha portato i campioni ed io li ho fotografati per ottenere delle textures col photoshop....
Grazie mille per i complimenti tu eri una delle persone, il cui commento lo attendevo con ansia.
davidecarr

Messaggio da davidecarr »

complimenti lavoro di altissimo livello

il DOF in vray o post?
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

davidecarr ha scritto:complimenti lavoro di altissimo livello

il DOF in vray o post?
VRAY

Grazie .. grazie mille.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

complimenti belle immagini,nei particolari si notano meno le ripetizioni delle tex,secondo un mio punto di vista dovresti sistemarle,ma visto che hai consegnato il lavoro,sarai sicuramente piu accorto la prossima volta.Anche per la bump del legno potresti tenerla leggermente + bassa.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

cesgimami ha scritto:complimenti belle immagini,nei particolari si notano meno le ripetizioni delle tex,secondo un mio punto di vista dovresti sistemarle,ma visto che hai consegnato il lavoro,sarai sicuramente piu accorto la prossima volta.Anche per la bump del legno potresti tenerla leggermente + bassa.
:yea :yea

Sinceramente.... il legno ... ho imparato dopo a spostare la textures.... :( :( IL bump del legno ... si soprattutto quello chiaro... ed anche i vetri,quelli usati per i bicchieri, sono sbagliati.

Grazie.
arcnello

Messaggio da arcnello »

dimenticavo...
mi piace la tonalità cromatica della parete di sfondo dell'ultima immagine.... sto facendo fare una parete molto molto molto simile in un appartamento nella zona giorno :)

se il genere di lavoro che hai consegnato è quello che penso... non tenerlo per molto esposto... o le tue orecchie ne risentirebbero 8-)
ciao_____
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

arcnello ha scritto:dimenticavo...
mi piace la tonalità cromatica della parete di sfondo dell'ultima immagine.... sto facendo fare una parete molto molto molto simile in un appartamento nella zona giorno :)

se il genere di lavoro che hai consegnato è quello che penso... non tenerlo per molto esposto... o le tue orecchie ne risentirebbero 8-)
ciao_____
Infatti....
Eros86

Messaggio da Eros86 »

Ciao...molto belle davvero le immagini...beh la prossima volta dai per le ripetizioni usi le coordinate e le muovi così da non avere + quella texture troppo ripetitiva...alla fine per ottenere quel pavimento così bello credo tu le abbia già usate, quindi magari è stata solo una dimenticanza...cmq bel lavoro!!! :)
  • Advertising
Rispondi