[Vray] Living lavoro finito (img cancellate)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

[Vray] Living lavoro finito (img cancellate)

Messaggio da Anto3D »

... queste invece sono i living...

Tutte le img sono larghe circa 45 cm .... molti difetti di giunzione delle texture... sono state successivamente sistemate in photoshop. Comunque ho preferito mostrarvi esattamente come uscivano dal software VRAY. Unica aggiunta è l'effetto glow alle lampade.

Le img andate in stampa, ovviamente sono state tutte "rette e corrette" con il photoshop e private delle ripetizioni.. errori di giunzione etc. etc.

P.S: Qui ho migliorato i vetri.
Ultima modifica di Anto3D il mer lug 15, 2009 8:54 pm, modificato 2 volte in totale.
cesgimami

Re: [Vray] Living lavoro finito

Messaggio da cesgimami »

queste mi piacciono di + anche se percepisco un senso di finto nei materiali,mi sembra che abbiano anche queste del noise,ma sicuramente le avrai corrette.mmmmmm....il bicchiere è opaco,anche se non hai invecchiato bene quel brandy :lol: :lol:
seriamente mi piace la 1 living abbassando un il rilievo del legno.non vorrei commentarne una ad uno,direi che con accorgimenti non sei lontano dal realismo,che è ben diverso da un rendering fatto bene.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
simandre

Messaggio da simandre »

Molto belle le immagini!!!!! :shock:
mi piace il noise anche se non lo metterei in tutte..
Mooooolto bella la pelle !
puoi postare qualche settaggio?
e... riesci a postare anche il materiale pelle? io non riesco proprio a farla!!! :?
comunque complimenti!
simo
gino233

Messaggio da gino233 »

Che spettacolo!!! :shock: :shock:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

sapendo l'utilizzo che anto3d ne fà di queste immagini,mi sono permesso di essere molto critico al fine di poter migliorare i suoi risultati.Semplicemente voglio dire che sono belli i rendering,ma credo che anche lui sà che non sono veritieri,alcuni materiali che tante volte si spingono per far notare,che quella è pelle,pietra,moquette,muro e tanti altri,i miei giudizi dati su tutti e 3 i post sono costruttivi e non credo proprio smonteranno il sig anto3d,anzi l'opposto.per far capire quello che intendo allego una vera foto di una delle poltrone in questione.Nel mio lavoro la perfezione è d'obbligo se no il mio cliente si scatta le foto,ogni cliente è geloso del suo prodotto,lo vuole rappresentare al meglio.Non ho criticato luce e tagli d'immagine,dof,quelli sono molto belli.Credo che tu anto abbia capito i miei giudizi e critiche.Tanti miei lavori non sono per niente perfetti,cerco sempre di migliorarli osservando il mondo che ci circonda
Allegati
barcoriginal2.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

ok intanto grazie a tutti... alcune precisazioni doverose....

Il noise lo vedete in alcune img solo xkè sono dei crop del rendering di 5000 px e di conseguenza si vede + noise rispetto ad altre.... noise che per altro è messo in photoshop per uguagliare il rendering al disturbo della macchina fotografica che di solito uso per fare still foto.

Effettivamente io stesso non sono pienamente felice del risultato visto che quando ho iniziato sto lavoro con cinema non riuscivo nemmeno a weldare 2 punti. L' ho premesso all'apertura del post.

Anche lo stesso vray ha un sistema di gestione dei materiali molto diverso da max a cinema.. i primi vetri avete visto come erano bruttini???

Per quanto detto da cesgimami... tutto ciò che mi dici certamente mi vale da stimolo .... Alcuni materiali vanno sicuramente rivisti.. ma se come poltrona campione mi postavi questa...
Immagine .... già mi facevi fare + bella figura!!!

Hai preso quella + diversa in assoluto per fare il paragone!!! :lol: :lol:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: fa bene allora le trovo tutte io
Allegati
EAM1CHOTXFAKROS1.jpg

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

e auguri... ma questa è liscia..... Io ho visto quella in pelle ruvida.... la mia è un imitazione..... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :P
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: secondo mè è colpa dei cinesi,e non si capisce quale è quella vera.Comunque penso che tu abbia capito i miei commenti 8-)

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

e cmq ... come detto io ho postato i rendering senza grosse modifiche in photoshop... la poltrona mies infatti con un pò di photoshop è uscita così:

P.S: tra un pò le cancello tutte .... sapete il xkè!!!
Ultima modifica di Anto3D il mer lug 15, 2009 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
  • Advertising
Rispondi