LANDSCAPE - ICE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pigna

LANDSCAPE - ICE

Messaggio da pigna »

www.matteopignatelli.it/LANDSCAPE_TEST.jpg

renderizzato in Vray (infinita+ph. sky) + PS (contrasto,bilanciamento colore, saturazione, sostituzione cielo)

in queste ore stò renderizzando il soggetto principale che andrà stampato su questa 'cartellina-aziendale'.

sullo stessa linea andranno illustrate le 3 brochure all'interno!

c&c sempre ben apprezzati!
ciao
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
cesgimami

Re: LANDSCAPE - ICE

Messaggio da cesgimami »

mi sembra di percepire leggerissimamente l'orizzonte,è voluto?.
per il resto lo trovo stupendo come resa,fai presto prima che la neve si sciolga,è bellissima
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
pigna

Messaggio da pigna »

ciao, l'orizzonte non l'ho notato, ma farò attenzione, grazie!

La neve è una figata, trovata sul forum di vrayforc4d. mi dispiace ma non ricordo l'autore!
davvero, sistemato due cose tipo il bump, ma non ho nemmeno cambiato lo shader alla roccia!

si tratta di un procedurale da MIXARE con il materiale di base, nel mio caso, le roccie!
ma funziona bene su tutti, garantisco. si tratta solo di giocare con il fresnel del material weight!

allego, di sicuro apprezzerai come ho fatto io!

edit: TROVATO L'AUTORE
http://www.vrayforc4d.com/forum/viewtop ... c&start=45
Allegati
Snow.zip
il file parla da sè!
(39.41 KiB) Scaricato 117 volte
nel caso servisse una spiegazione
nel caso servisse una spiegazione
Real-Time 3D Artist
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

fantastico mi servirà di sicuro. me è parso di vedere l'orizzonte ma è molto minimo,ma in stampa sicuramente si vede,per mè hai dato un buona resa al materiale che volevi rappresentare
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
pigna

Messaggio da pigna »

cesgimami ha scritto:fantastico mi servirà di sicuro. me è parso di vedere l'orizzonte ma è molto minimo,ma in stampa sicuramente si vede,per mè hai dato un buona resa al materiale che volevi rappresentare
materiale 'POTENTISSIMO' ma la mia cpu un po' lo sente!
in primo piano ovviamente c'è un unico materiale per la neve, senza mixaggi nel canali alpha, ed un po' mi dispiace...sarebbe stato bello far comparire qualche sasso o filo d'erba...ma c'è sempre tempo....anzi magari al cliente fa defecare e butto via tutto! =) speriamo si fidino!!
Real-Time 3D Artist
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: alla fine i clienti sono tutti uguali

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
pigna

Messaggio da pigna »

lascia stare che con questi le mie doti di persuasione e manipolazione della mente sembrano funzionare abbastanza bene....forse perchè son giovani, ma cmq più vecchi di me! :lol:
Real-Time 3D Artist
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:23 :23 :23 :23 :23 :23 ecco usi la magia,mandami la formula da pronunciare :lol:

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
pigna

Messaggio da pigna »

le lezioni di ipnosi per loro sembrano funzionare, per il mio autocontrollo sana alimentazione e ignezioni di pazienza e buon umore!

il problema non è il cliente singolo, ma le 5 persone/teste diverse che costituiscono questa unità!

spero di postare aggiornamenti in serata....annuncio l'ingresso di un alimento 'poligonalmente modificato'!!!

ciao e grazie per la review!
Real-Time 3D Artist
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

io tante volte li ho fatti andare tutti d'accordo seduti ad un tavolo da pranzo con un buon vino,dopo 30 minuti erano tutti d'accordo con mè,allora fuori la penna e firmetta sul contratto :lol: :lol: :lol:

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi