Lamborghini Gallardo - Un cattivo in Italia -

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
REN22

Lamborghini Gallardo - Un cattivo in Italia -

Messaggio da REN22 »

Giusto per riprendere fiato, ho messo un attimo da parte il WIP Frontier, e mi sono dedicato a quello che tutti prima o poi fanno, ovvero un auto. E così nei 4 giorni e mezzo di malattia ho fatto questo.
Inizialmente sono partito dalla versione stradale, poi per via di quello che mi frullava per la testa sono passato alla versione della PULA!..... più cattiva e azzeccata per il suo scopo.... :x
Ma visto che le cose semplici non mi piacciono per la modellazione ho evitato di utilizzare l'hipernurbs e a suon di piani e phong con il point to point e varie triangolazioni ha preso forma la macchina.
Fase-1.JPG
Fase-1a.JPG
Fase2.JPG
Fase2a.JPG
Render-1.jpg
Le hipernurbs le ho evitate per via dei vari tagli e sezionature che ho apportato alla carrozzeria. comunque il modello per quanto sia spigoloso in alcune parti e' quanto mi bastava per fare il TEST :x
Modello finito.JPG
il modello alla fine e' suddiviso in 57 parti. Poi dopo un paio di giorni di lavoro fra dettagli vari, parti motore, parti telaio e parti ciclistiche, altre 50 parti............Vabbhe dai....

ECCO IL VIDEO di Presentazione molto semplice

http://s251.photobucket.com/albums/gg29 ... Beta3A.flv

Con calma, poi....forse....... trasferirò il tutto, con maggiori dettagli nella versione LP560.

CiuZ

Ren
astaldo

Re: Lamborghini Gallardo - Un cattivo in Italia -

Messaggio da astaldo »

:D mi piace un sacco la lamborghini transformers :D
ha iutilizzato quache programma specifico per l'animazione?
comunque molto molto bello, complimenti :D
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

inutile dire che è perfetta. complimenti MAESTRO :)
REN22

Messaggio da REN22 »

Tnx :)
astaldo ha scritto:ha iutilizzato quache programma specifico per l'animazione?
no, solo C4D senza interpolazioni fra key, infatti la trasformazione e' tutta fluida e morbida, ma come test mi andava + che bene. Se rimodello tutto su la gallardo nuova perdero' anche piu' tempo a dare + realismo alla trasformazione.
pierluigi ha scritto:inutile dire che è perfetta. complimenti MAESTRO
Grazie del complimento........ ma tutto sono meno che maestro qui in questo campo..... :D

ecco il renderozzo della Malefica!
Presentazione3.jpg
CiuZ

Ren
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ecco ora chi scappa + alla polizia,te lo vedi il trasformer di corsa sulla corsia di sorpasso,fantastico bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

bravo e modesto. non credo di offendere nessuno dicendo che penso non ci sia molta gente in grado di fare una cosa simile. :idea:
pigna

Messaggio da pigna »

La fai troppo facile, ti odio!

complimentissimi, davvero!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
REN22

Messaggio da REN22 »

che bello essere odiato! :lol: :lol: :lol: ........e' sempre un bel complimento! :D Scherzi a parte, grazie ancora dei complimenti. Mi piacerebbe fare un video con la trasformazione in corsa....... mentre insegue una ferrari :x ...... ( da bravo lamborghinista che sono) e poi la schiaccia o la fa volare in aria! :lol:
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

ora ti odio proprio (da buon ferrarista) :)

:arrow:
REN22

Messaggio da REN22 »

:D ....fantastico, almeno mi puoi aiutare a scegliere quale modello far volare dal cavalcavia! :P ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Rispondi