Render GIALLI !? AIUTOOO

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
visualtricks
Moderatore

Render GIALLI !? AIUTOOO

Messaggio da visualtricks »

Ciao a tutti,

sto renderizzando da qualche giorno una serie di file, hanno tutti la stessa scena di base e cambia l'oggetto (quindi stesse luci, cielo, pavimento, camera ecc). Da circa un giorno, per qualche misterioso motivo, cinema ha iniziato a farmi i render tutti GIALLI ! Come se fossero visti da una gelatina gialla fosforescente ! Veramente non capisco cosa puo' essere dato che gli altri file li ha resi bene... Ho provato a copiare gli oggetti in un file nuovo, a spengere luci ecc, ma niente, sempre sto giallino viene fuori. Secondo voi cosa puo' essere ? Ho un poltergeist nel pc ? Cinema ha preso l'ittero ?
'IUTOOOOOOOO!!!
Allegati
Untitled-1.jpg
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
sifaxy

Messaggio da sifaxy »

prova a postare il file di una scena...
ambiente,tolto?
visualtricks
Moderatore

Ho provato di tutto, il file al momento non posso postarlo. La cosa strana é che ho fatto prima tutti i render a bassa risoluzione, senza problemi. Poi ho fatto le alte e li ha fatti tutti bene tranne gli ultimi 4 file !
E mi da lo stesso problema anche a fare una scena vuota con solo un cubo: se rendo la vista corrente nessun problema, ma se lancio il render esterno...riecco il giallo :(
Provero' a reinstallare cinema, bho ?!
Immagine
pogiolo

Messaggio da pogiolo »

Forse con la finestra IMMAGINI (Picture Viewer) attiva hai premuto il tasto B e hai disattivato la vista della luce Blu (componenti>Blu). Forse è una stupidata ma se non lo è...
visualtricks
Moderatore

O_O

probabilmente il problema e' quello, quando arrivo a casa controllo....cmq io VI ADORO.

:)

grazie e ciao a tutti
Immagine
visualtricks
Moderatore

ovviamente era quello, grazie beppeg e pogiolo :)
Immagine
  • Advertising
Rispondi