gia è vero? l`ape? Cosa siamo ora? A me piacerebbe una formica?
Perché non facciamo un contest su cosa mettere a destra dello schermo...al momento è cosi vuoto
Complimenti a tutti per l'impegno profuso e la disponibilità mostrata in questi anni.
Bella la nuova gallery e bello anche tutto il resto, è uno dei pochi siti molto chiari , dove non bisogna cercare per mezz'ora il pulsantino da cliccare.
Grazie.
Ci tenevo a dire che anche a me però da dei problemi che prima non avevo,uso internet explorer 7 e si blocca quando scorro i vari post, oppure quando cambio pagina, rimane inchiodato anche 20-30 secondi anche se nella pagina non c'è neanche un'immagine da caricare.
Con firefox è tutto a posto invece.
Hurricane ha scritto:Molto bello complimenti! :yea
Però non sò se sono io ma con IE8 mi funziona solo in modalità compatibile!
ciao Hur, strano! abbiamo lavorato con tutti i browser e explorer 8 ultima versione lo ved molto bene....facciamo delle verifiche.
Si grazie, ora và!
E' che non passava in modalità normale, invece chiudendo e riaprendo il browser è andato!
Però comunque mi fà la stessa cosa se ora voglio andare in modalità compatibile, non ci và a meno che non chiuda e lo riavvii!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US