che brutto,mi dispiace che ti sia venuto male quell'insetto sulla pianta,ha rovinato l'immagine.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
x ces:è una zanzara..ancora non ho montato le zanzariere :D
x esa: hai ragione..ma secondo me:
1°: mi da + un senso di realtà
2°:odio le immagini esterne e questo è un modo x evitare "il nulla" fuori dalla finestra
amo particolarmente quelle bruciature,a mio modo di vedere sei migliorato molto dai tuoi precedenti rendering.una sola cosa non mi aggrada,il soffitto lucido,e la zanzara
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
io ho la racchetta elettrica per insetti,ieri sera grande partitona,prevedo un altro incontro stasera
FOLLOW US