pigna ha scritto:verissimo, andrebbero 'arrotondati'...chissà se con un hypernurb riesco a risolvere!?
le vere vacanze devono ancora arrivare...intanto prendo il rum dal frigo e la menta dal balcone...e me lo sparo davanti al pc...è triste ma ognuno si arrangia come può!
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
pigna ha scritto:La mentra ed il limone non dovrebbero mancare su alcun balcone d'Italia!
io direi anche quelle del video non dovrebbero mancare
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Bhè per adesso sul mio balcone ho messo una colombiana, due francesi, un'australiana, una croata, due o tre cilene....ma la brasiliana propio mi manca, gazzo!
ma mi stò organizzando.....
cmq le migliori sono le autoctone, c'è poco da fare!
pigna ha scritto:Bhè per adesso sul mio balcone ho messo una colombiana, due francesi, un'australiana, una croata, due o tre cilene....ma la brasiliana propio mi manca, gazzo!
ma mi stò organizzando.....
cmq le migliori sono le autoctone, c'è poco da fare!
ti do ragione,ma sono + costose voglio venire anche io sul tuo balcone
il biscotto ancora,dai dopo il mojto le brasiliane-cubane ecc.ecc.lo vedo rigido.Ti allego delle immagini.
Allegati
_Biscotto doppio.jpg (25.81 KiB) Visto 861 volte
biscotto-fiordilatte-bindi-0925-33813z0.jpg (17 KiB) Visto 861 volte
Biscotto_gelato.jpg (23.69 KiB) Visto 861 volte
Provvidenziale come sempre.....
siamo perennemente sbattendo la testa sul biscotto....l'ho buttato in una hypernurbs per smussare gli spigoli e come risultato ho ottenuto un bel crash di cinema!
sarebbe da rimodellare da zero ma onestamente quella è l'unica cosa su cui il cliente non ha mai detto nulla....sarebbe capace di cazziarmi una volta sistemato a dovere, lo sò già!
cmq grazie mille per le 'revisioni'!
in teoria 'ingrandisco' i loghi in PS e poi consegnamo, finalmente!
se per il cliente va bene,da libero professionista ritiro tutto,consegna e INCASSA
FOLLOW US