piu che altro diciamo che prima era una specie di bug il fatto che non andasse all'ultimo messaggio. Di norma, nei siti che hanno questa opzione, clicchi sul post e va all'ultima pagina, quindi diciamo che cosi sarebbe standardnemesi ha scritto:oddio alex io lo preferivo prima, ma se e' stata una richiesta degli altri utenti mi va bene anche cosi'
Nuovo Sito: Errori di Gioventù
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Nuovo Sito: Errori di Gioventù
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
succede che quando accedo ad una discussione qualsiasi (se è lunga però si nota di più) si blocca qualche secondo in cui le pagine non scorrono nemmeno con la rotellina (mentre prima anche se caricava comunque non si bloccava), e dalla barra di stato vedo che stà caricando le Emoticon della discussione o i googleads o un certo file.php!
In alcune discussioni il blocco dura talmente che IE8 mi dice:
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- masterzone
- Site Admin
Stiamo lavorando, siamo riusciti a capire dove'e' questo famoso script...mamma mia

Grazie!!!
Vabbè dai tranquillo...masterzone ha scritto:mamma come lo idio quel browser..
Stiamo lavorando, siamo riusciti a capire dove'e' questo famoso script...mamma miada piangere
![]()
![]()
Grazie!!!

sono sicuro che riuscirete comunque a risolvere, non c'è fretta!! :D
:yea
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- masterzone
- Site Admin

- digene
- Moderatore
Ragazzi.. I problemi di compatibilità con explorer dovrebbero esser stati risoltidigene ha scritto:...ho scoperto un altro piccolo bug, anzi, più che altro una incompatibilità di ie8 con un altro script.. vi aggiornerò in seguito!

Come vi spiegavo prima, se ricaricate una qualsiasi delle pagine del sito o del forum con F5, oppure se cancellate la cache e riaccedere al sito, vedrete che l'errorino è stato sistemato e le pagine verranno caricate velocissimamente!
Ora dovrebbe essere tutto ok..
Se per caso scoprite altri bugs segnalateceli..

Ciao a tutti Luca.
- digene
- Moderatore
Ti consiglio vivamente di aggiornarla in questo caso perchè soffre di parecchi problemi di sicurezza

Almeno alla 7 se l'ultima, la 8, non ti piace..
Ciao!

- masterzone
- Site Admin

Aggiorna!!
Alex
:yea tutto ok errori di gioventùmasterzone ha scritto:mi sa che usi un explorer molto molto vecchio in quanto non vengono visualizzate le ombre sotto la grafica, ergo non ti vede manco i PNG
Aggiorna!!
Alex

-
- Advertising
FOLLOW US