W.I.P. cucina da catalogo

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: W.I.P. cucina da catalogo

Messaggio da cesgimami »

bravo ora si che ci siamo,togli subito quelle calate che sono orrende,togli il coltello e il tagliere e lasciala così,togli leggermente il glossy nei mobili bianchi.mi sono permesso di farti una correzione osserva assieme la due immagini e vedrai che noti la differenza,e piccola ma consistente nei riflessi,forse anche troppo,ma si può diminuire 8-)
Allegati
cucina5+.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

povere le mie sama ceiling di kundalini, sn così brutte??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok, ora tolgo quelle e il tagliere, (i limoni li lascio però eh) e aumento il reflection glossines x rendere la riflessione più nitida, giusto?
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

3dmansion ha scritto:povere le mie sama ceiling di kundalini, sn così brutte??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok, ora tolgo quelle e il tagliere, (i limoni li lascio però eh) e aumento il reflection glossines x rendere la riflessione più nitida, giusto?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: era un mio modo di vedere per le calate,per il glossy ok hai capito,anzi ti consiglio di metter nel bump un turbolenza semplice molto ma molto aperta in maniera che il riflesso sia disturbato dalla non perfezione delle ante.questo succede anche in realtà,osserva un mobile laccato e vedrai come si comporta,addirittura succede su gli specchi incollati dove tira di + il collante lo specchio riflette diversamente,piccole cose ma importanti.Il tagliere e il coltello per i miei gusti sono di disturbo ottico,o perlomeno non filano.I limoni lasciali ci stanno.Hai visto la differenza delle 2 immagini?
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

beh, ma tra la mia e la foto???? hei mi starai micha micha behhando per il hulo eh???(k detto in toscano, è sempre una fihata) no, cioè di differenze ce ne sn parecchie, le più grandi sn l'atmosfera(la foto è molto bruciacchiata, quindi più chiara), poiiii...il laccato delle colonne restituisce un immagine più definita di qnt nn lo facciano le mie, poi?..mmmmhhh nn saprei, ci ho beccato? eh?eh?eh? :D :D :D
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: la foto è ricreata in uno studio dunque le luci sono ricercate per tirare fuori i materiali. La luce che vedi che spunta sotto il tavolo non arriva da quella finestra.ma sicuramente uno spot a terra dietro la struttura,e poi l'esterno è ricreato in ps,dunque la luce non arriva tutta da quella finestra se no vedresti riflesso l'esterno sul mobile bianco. 8-) 8-) 8-) comunque bella immagine mi piace

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

ah ahhhhhhhhhh, c'è la gabola, in effetti avevo notato delle ombre un pelo tr nette sia sotto al tavolo k quelle proiettate dal miscelatore, bene bene, ora provo anch'io a metterci una luce, vediamo cosa viene fuori...domanda, un'area con decadenza sempre? o metto uno spottino? k dici???
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

area decadenza tutta la vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

e poi non ci sono solo luci,mi fermo qui per non svelare alcuni segreti di fotografia :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) anche se non sono un fotografo ma il mio socio si ed ho imparato molte cose

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

ahahahahah, qst li so, ora te li scrivo in pm.....
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

piccola prova sfondo, l'immagine è la stessa di prima, ma visto il catorcio col quale sn costretto a lavorare, quella nuova (senza sospensioni e tagliere, e con l'aggiunta di luci) la sta ancora renderizzando, che dite? meglio con o senza??
Allegati
cucina5 copia.jpg
  • Advertising
Rispondi