ELDERAN: face model

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
elderan

Re: ELDERAN: face model

Messaggio da elderan »

:shock: :roll: Capperi stavo per perdere tanti file per un errore di cancellazione ( tra cui il file di questo Wip ), per fortuna ho recuperato tutto :roll: :roll: :idea: :idea:

Meno male perchè ci tenevo a finirlo :wink: :P :wink:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
marshall

Messaggio da marshall »

sei un pozzo infinito e senza fondo di pura e sana fantasia.

Complimenti Elderan...semplicemente geniale. :yea
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Veramente complimenti Elderan per la storia, che non da minimamente l'impressione di essere improvvisata, ... anzi, ha delle sfumature e rimandi veramente geniali, ... la parte dei riflessi del sangue che illudono, che galvanizzano l'armata "beings-sun" per poi sgretolarsi per un evento così raro da sembrare un monito, è veramente azzeccata e coinvolgente, inoltre si vede che conosci gli ingredienti fondamentali di una storia, ... e mi piace anche che, nonostante si siano compresi a vicenda, le due fazioni, sia rimasto uno sguardo e atteggiamento coriaceo nel personaggio, lo rende più saggio, se ne legge il sacrificio per un bene superiore, quello dell'intero popolo a dispetto dell' orgoglio guerriero e della forza ...
Sarebbe stato troppo semplice "... e vissero per sempre felici e contenti !".

ciao

Marco.

P.s.

... poi mi spieghi come renderai l'illuminazione di un eclissi, eheh !
elderan

Messaggio da elderan »

:wink: Grazie ragazzi, veramente gentili, bè posso dire che leggendo quà e là tante storie, guardando tanti film, mi è venuta molto spontanea questa storia mentre la scrivevo qui direttamente, ci sono cmq riferimenti abbastanza semplici come la luna ed il sole al centro di tutto, probabilmente non è nulla di originale , ma alla fine non mi dispiace, anzi...

Quasi quasi la riprenderei meglio, anche se era nata così dal nulla :wink:

MAT, per lo scenario mi è venuta una mezza idea, e per l' effetto dell'eclissi devo sperimentare delle cose che ho in mente, il tipo di illuminazione sarà importantissimo e vedrò cosa ne uscirà fuori ^^

ciaooo :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Messaggio da elderan »

:wink: Ciao raga, tra due giorni vado a Roma per lavoro e ci starò più di un mese, e mi sto portando il mio vecchio portatile ( che poverino ha fatto il suo tempo ), potrò collegarmi poco e spero di poter lavorare cmq a questo Wip ( e anche agli altri ) :wink: :wink:

:nono Tranquilli che questo lo porterò a termine, almeno uno lo devo finire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
elderan

Messaggio da elderan »

Ciao Ragazzi :D :D :D Volevo dirvi che sono tornato da Roma finalmente ( so che non vi interessa :lol: :lol: :lol: )

Così da poco ho continuato il mio WIp , ultimando il corpo base del personaggio, ci ho messo un pò perchè come avete visto ho modellato tutto da Zero, partendo da una sfera...

Quello che vedete è una versione quasi definitiva della corporatura, ho modificato ancora le proporzioni e cambiato alcune parti anatomiche ( sempre seguendo un gusto personale ), e grosso modo dovrei aver finito la base per rielaborare meglio le parti in armatura e le parti di stoffa..

Anche gli stivali sono da perfezionare ed arricchire ( inizialmente pensavo a degli stivali tipo romani a sandalo ma sono ancora indeciso ), molti dei dettagli li devo ancora aggiungere...

A presto per nuovi UP

P.S. Vedo che durante la mia assenza ( mi sono potuto collegare pochissimo ), son successe un mare di cose 8 tipo Angeli e demoni ecc.. ) mi devo aggiornare :shock:

P.p.s. Ho allegato anche un semplice video di rotazione del
modello
Allegati
video_face.zip
VIDEO-ROTAZIONE
(1.77 MiB) Scaricato 54 volte
Step_39.jpg
Step_40.jpg
Step_41.jpg
Ultima modifica di elderan il mar lug 28, 2009 10:43 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
tonno

Messaggio da tonno »

bellissimo......e' tutto fatto in cinema...o c'e anche z-brush????

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
elderan

Messaggio da elderan »

:) Ciao Tonno, come puoi vedere dalle immagini iniziali, e leggendo i vari post, ho modellato tutto in cinema sin dall'inizio ( partendo da una sfera, era nato il tutto solo per fare un volto ) senza usare programmi esterni :) , semplicemente perchè cerco di migliorare la mia tecnica di modellazione e per tenermi allenato :wink:

Grazie ancora ciaooooooo :P
Immagine
elderan

Messaggio da elderan »

:D Piccolo UP

P.S. Il materiale del tessuto è ancora da rivedere :)

Altro semplice video di rotazione :)
Allegati
Step_42.jpg
video-uomo luna.zip
Video_rotazione
(1.99 MiB) Scaricato 39 volte
Immagine
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ti devo dire qualcosa? OTTIMO :shock: :shock: :shock:

questo stile mi fa morire,è la tua firma.Girando per siti ti riconoscerei immediatamente,nessuno potrebbe spacciare una tua immagine per la sua,credimi questo accade....
non ti commento spesso,anche perchè sono rare le volte che trovo errori.
:55 :55 :55 visto che ti è piaciuta una sola mia immagine,sappi che le tue sono di + :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi